Mag 4

San Rossore: Madaad per il TQQ

Ippodromo San RossoreGiovedì 5 maggio alle 14.55 inizia la 33^ giornata di corse a San Rossore e alle 19.00 si chiude con la corsa TRIS - QUARTE' - QUINTE'.
Il premio Federico e Silvio Salza - Gruppo Airchef, si disputa sui 1.500 metri in pista media. Sono 17 i cavalli al via e MADAAD è in forma e rappresenta una scuderia a freccia in su. Dal pronostico non si possono escludere FTAN e KING OF AXUM e per allargare il pronostico si può aggiungere ISTRICE e DESTINATION PLACE. Tra i pesi leggeri, si segnala KEEPSIDER.
Il programma prevede anche l'atto conclusivo della 10^ edizione del Trofeo Mirko Marcialis, il premio Magistris sui 2.000 metri. L'handicap prevede l'assegnazione di punteggi maggiorati ai primi quattro classificati (15 - 8 - 5 - 2) e questo mette in gioco per la vittoria sei dei primi sette allievi in classifica perché, purtroppo, Mattia Manca non sarà presente per difendere il titolo di campione in carica. La classifica vede la primo posto con 25 punti Maikol Arras e Jaures Marcialis che vuole a tutti costi onorari la memoria del fratello Mirko e ci prova con TORNASOLE. Arras risponde PURE PASSION anche se la vincitrice della corsa potrebbe essere YAMPUGA che permetterebbe al giovanissimo Andrea Mezzatesta (23 punti) di vincere il Trofeo. Ma anche Stefano Mura, Pasquale Salis e Francesco Dettori vincendo la corsa e confidando in un risultato negativo dei leader, possono vincere il Trofeo. La sorpresa può venire dall'esordiente Francesco Ladu che sale su LOVE IS IN THE AIR e che può fare lo sgambetto a tutti quanti.

Questa news è stata letta 807 volte dal 4 Mag 2011