Mag 27

San Rossore chiude alla grande!

Ippodromo San RossoreSabato 28 maggio alle 15.05 inizia l'ultima giornata di corse della riunione 2010 - 2011 che si disputa sulla pista nuova.
Il pomeriggio si chiuderà con il premio Corpo Guardie di Città, la corsa Tris Quarté Quinteé sui 2.200 metri. Ottima la riuscita di questa corsa che vede 20 cavalli al via e l'eccellente stato di forma segnala LOVE IS IN THE AIR che dovrà guardarsi da STAR'S SMILE affidato a Dario Vargiu. Poco incisivo ma molto regolare il dormelliano CAVALCANTI che entra comunque nel pronostico assieme al coriaceo BATTEN BOOM e al peso leggero LAS VEGAS FLAG. Mille altre combinazioni sono possibili per questa scoppiettante Tris di fine stagione.
Nel pomeriggio altre tre corse degne di nota. Il premio di Primavera, per i 2 anni, propone una VISIONARIA in gradi di fare centro anche se PINODEIPALAZZI sarà avversario ostico. Nel premio Aste ITS, maiden per i 3 anni sui 1.400 metri, è COOKIES la cavalla da battere mentre nel premio Weimar, handicap per i 3 anni sui 1.750 metri, SALAR FIRCROFT ha ottime chance anche se l'impegno è severo.
Il programma in formato .pdf
SI CONCLUDE OGGI LA RIUNIONE 2010 - 2011
APPUNTAMENTO IN NOVEMBRE PER L'INIZIO DELLA RIUNIONE AUTUNNALE

Questa news è stata letta 632 volte dal 27 Mag 2011