Giu 1

Vinovo: tornano le corse al mercoledì

Ippodromo TorinoSi apre mercoledì un ricco mese di giugno per l’ippodromo di Vinovo. Torneranno infatti anche gli appuntamenti infrasettimanali oltre alle canoniche domeniche durante le quali saranno sempre presenti intrattenimenti diversi e interessanti per tutta la famiglia.
Per il primo giugno otto corse in programma con inizio alle ore 15,15 e fine alle ore 18,45. Due corse di ippica nazionale e prova di centro dedicata a cavalli di 4 anni.
Nel premio Gorgona, sette al via con la prestigiosa partecipazione di Roberto Andreghetti e Nicklaus Bi. Il cavallo del team Bondo è reduce da una corsa velocissima a Vinovo nella quale finiva però quarto, nelle precedenti uscite due primi a seguire. In rapporto di scuderia con Nicklaus Bi per i colori della Az. Agr. Biasuzzi anche Novelinotte con la guida sempre valevole di Mauro Baroncini. Buone prove nel periodo ma senza vittorie a Bologna e a Padova.
Da seguire anche Naos Rob con la guida di Massimiliano Castaldo. Due vittorie consecutive a Padova e Albenga sono il suo score nel periodo e ne fanno uno dei cavalli da seguire.
A difendere i colori torinesi Marco Smorgon, tornato dalla Svezia dove con il suo Libeccio Grif ha conquistato un quinto posto nell’Elitlopp. Ninfea Turbar sarà la sua carta nel centrale di giornata con la proverà a vincere sfoderando il solito agonismo.
Ultima citazione per Naldo Benal croce e delizia di Andrea Guzzinati. Cavallo potenzialmente molto dotato che spesso butta via corse e vittorie per problemi caratteriali e di andatura. Se in giornata può sicuramente contare.
A Vinovo come sempre ingresso libero per tutti e appuntamento successivo fissato per domenica 5 giugno con il grande raduno delle 500 storiche organizzato dal Fiat 500 Club Italia.

Questa news è stata letta 462 volte dal 1 Giugno 2011