Giu 17

Vinovo: domenica giornata Last Minute Tour

Ippodromo TorinoAnche se l’estate tarda a farsi sentire in tutta la sua calura è ormai tempo di vacanze e nell’ottica di proporre al pubblico dell’ippodromo di Vinovo sempre qualcosa di nuovo e diverso ecco l’iniziativa organizzata assieme alla catena di agenzie di viaggio Last Minute Tour.
Cinque diverse sedi sparse per Torino e prima cintura proporranno in ippodromo i loro viaggi con destinazione in ogni parte del mondo e a prezzi particolarmente appetibili. Vari gazebo sul parterre della tribuna per sognare il viaggio della vita e tradurlo in realtà con pochi “clic”. Proposte create appositamente per il pubblico dell’ippodromo e a tutti i driver vincitori in pista un week – end per due persone offerto da Last Minute Tour.
Il centrale di giornata che sarà dedicato ai gentleman e intitolato a Last Minute Tour Palatino, prevede un premio speciale al traguardo per il pilota del vincitore e varrà anche come prova di selezione del Trofeo delle Regioni per Gentlemen. Scenderanno in pista i migliori guidatori non professionisti della piazza con cavalli di assoluto prestigio. Spicca il nome di Eclisse Domar, il gran cavallo di Marco Smorgon che ha dato tante soddisfazioni al suo allenatore e driver abituale. Sceso di categoria dopo partecipazioni in tantissime classiche per l’occasione sarà affidato al presidente dei gentlemen piemontesi Enrico Colombino che saprà ripagare la fiducia offertagli dalla Scuderia Trofal Stars.
Tra gli altri 7 partenti molti potranno aspirare alla vittoria, partendo da Jacopo Brischetto e la sua Little Girl Bi. Il driver di casa “Varenne” si è detto particolarmente attratto dalla vincita del fine settimana di Last Minute Tour e correrà non solo per difendere i colori di famiglia. Stesso discorso per Michele Bechis e il suo Landolfo, unico cavallo penalizzato di 40 metri dallo start. Like a Stars con Claudio Matta, Man di Casei con Luigi Colombino e Ex Aequo di Re con Maurizio Femia completano l’elenco dei possibili protagonisti.
Con Last Minute Tour si potranno organizzare le imminenti vacanze ma le ultime due corse saranno invece dedicate agli atleti azzurri d’Italia. L’associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia torna all’ippodromo con il suo entusiasmo e il suo “Palmares”. Si può essere iscritti soltanto se si è vestita almeno una volta la maglia azzurra della nazionale e all’ippodromo di Vinovo faranno capolino molte vecchie glorie dello sport.
Da segnalare ancora che domenica 19 giugno all’ippodromo di Vinovo sarà effettuato un casting di selezione per le aspiranti Miss Italia. Per bissare lo stesso appuntamento già effettuato il 22 maggio Vito Buonfine, agente regionale per il concorso Miss Italia ha dato appuntamento a tutte le aspiranti Miss del Piemonte.
Le ragazze interessate alla selezione troveranno nel parterre dell’ippodromo di Vinovo il gazebo di Miss Italia dove potranno lasciare i propri dati, conoscere gli organizzatori e sapere le date delle prossime selezioni. Per ogni informazione riguardo ai casting e alle selezioni del concorso è possibile contattare la New Season allo 011 758873. Oppure al sito www.missitalia.it ricercando la sezione dedicata al Piemonte e al sito www.ippodromovinovo.it dove si possono consultare tutte le informazioni relative al concorso.
Come sempre ingresso libero per tutti e inizio delle corse leggermente posticipato, prima prova alle ore 15,40.
Navetta gratuita dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 590 volte dal 17 Giugno 2011