Lug 1

Cesena: special events

Ippodromo CesenaIl Savio, oltre al proprio palinsesto settimanale ha messo in cantiere alcune manifestazioni speciali :
SABATO 2 LUGLIO “ LA NOTTE ROSA “
Coerenti con il ruolo di contenitore d'intrattenimento non possiamo non raccogliere l'invito della Riviera in una delle notti più importanti della sua stagione turistica 2011. Anche l’Ippodromo di Cesena si rende parte attiva per dedicare un’intera serata alla Festa dell'estate romagnola. Ingresso omaggio per tutte le signore ed un cadeau offerto da Hippogroup e Cassa di Risparmio di Cesena. Due corse con esclusive protagoniste alcune delle migliori amazzoni d’Italia. Il tutto nella magia dello spettacolo delle Fontane Magiche di Naldy’s e dei fuochi d’artificio dei Razzi Store.
SABATO 23 LUGLIO “SOGNO EQUESTRE”
Una serie di performance ricche di suggestione, eleganza e poesia messa in scena da Silvia Resta una delle migliori interpreti europee dell’arte equestre, splendidi cavalli e grandi artisti creeranno un atmosfera unica.
SABATO 13 AGOSTO “SERATA DELLA SOLIDARIETA’-Trofeo delle Stelle’”
Otto corse, ognuna delle quali dedicata ad una associazione di volontariato che disporrà dell’insolita vetrina del Savio e degli schermi di Teleromagna per lanciare il proprio segnale di sensibilizzazione al pubblico. Aboliti tutti gli ingressi omaggio, verrà quindi richiesto a tutti i presenti un contributo minimo da devolvere alle attività delle associazioni partecipanti. Sono previste animazioni e iniziative a cura delle Associazioni presenti. Saranno presenti testimonial d’eccezione dello sport e dello spettacolo che si cimenteranno in una vera corsa di “stelle”
SABATO 27 AGOSTO "FESTA DELLA BIRRA"
Una serata di cultura, gastronomia e musica in cui il pubblico avrà l’occasione di degustare birre dei più prestigiosi produttori sulle note della musica del gruppo RADIO ROCK una vera festa d’estate a bordo steccato .
VENERDI’ 2 SETTEMBRE “FESTA per il 150° dell’ UNITA’ D’ITALIA”
Una magnifica serata per celebrare l’anniversario che più ci rende orgogliosi, la suggestiva coreografia di uno spettacolo ippico ispirato alle vicende risorgimentali e una “gran ballo in costume” sui brani che infiammavano d’ardore i patrioti . Una serata in puro stile “Gattopardo”.
LADY TROTTO
Torna, rinnovato nella formula e concentrato in quattro serate lo storico concorso di bellezza “LADY TROTTO” in collaborazione con Teleromagna che raccoglierà i voti del pubblico televisivo, di quello presente all’Ippodromo e dei lettori del Resto del Carlino, per eleggere le aspiranti Lady. Quattro eliminatorie previste i mercoledì di agosto e la finalissima il 31° agosto durante la serata di corse.
LE BELLISSIME DELLA TV
Saranno loro le madrine delle serate più importanti della stagione, all’Ouverture sarà ospite Roberta Giarusso, seguiranno …Nina Senicar e Laura Barriales. Ancora segreta invece la Madrina del Campionato Europeo, vera “star” del mondo del cinema che sarà svelata solo prossimità dell’evento

Questa news è stata letta 492 volte dal 1 Luglio 2011