Ago 17

Cesena: special events

Ippodromo CesenaIl Savio, oltre al proprio palinsesto settimanale ha messo in cantiere alcune manifestazioni speciali :
SABATO 23 LUGLIO “SOGNO EQUESTRE”
Una serie di performance ricche di suggestione, eleganza e poesia messa in scena da Silvia Resta una delle migliori interpreti europee dell’arte equestre, splendidi cavalli e grandi artisti creeranno un atmosfera unica.
SABATO 13 AGOSTO “SERATA DELLA SOLIDARIETA’-Trofeo delle Stelle’”
Otto corse, ognuna delle quali dedicata ad una associazione di volontariato che disporrà dell’insolita vetrina del Savio e degli schermi di Teleromagna per lanciare il proprio segnale di sensibilizzazione al pubblico. Aboliti tutti gli ingressi omaggio, verrà quindi richiesto a tutti i presenti un contributo minimo da devolvere alle attività delle associazioni partecipanti. Sono previste animazioni e iniziative a cura delle Associazioni presenti. Saranno presenti testimonial d’eccezione dello sport e dello spettacolo che si cimenteranno in una vera corsa di “stelle”
SABATO 27 AGOSTO "FESTA DELLA BIRRA"
Una serata di cultura, gastronomia e musica in cui il pubblico avrà l’occasione di degustare birre dei più prestigiosi produttori sulle note della musica del gruppo RADIO ROCK una vera festa d’estate a bordo steccato .
VENERDI’ 2 SETTEMBRE “FESTA per il 150° dell’ UNITA’ D’ITALIA”
Una magnifica serata per celebrare l’anniversario che più ci rende orgogliosi, la suggestiva coreografia di uno spettacolo ippico ispirato alle vicende risorgimentali e una “gran ballo in costume” sui brani che infiammavano d’ardore i patrioti . Una serata in puro stile “Gattopardo”.
LADY TROTTO
Torna, rinnovato nella formula e concentrato in quattro serate lo storico concorso di bellezza “LADY TROTTO” in collaborazione con Teleromagna che raccoglierà i voti del pubblico televisivo, di quello presente all’Ippodromo e dei lettori del Resto del Carlino, per eleggere le aspiranti Lady. Quattro eliminatorie previste i mercoledì di agosto e la finalissima il 31° agosto durante la serata di corse.
LE BELLISSIME DELLA TV
Saranno loro le madrine delle serate più importanti della stagione, all’Ouverture sarà ospite Roberta Giarusso, seguiranno …Nina Senicar e Laura Barriales. Ancora segreta invece la Madrina del Campionato Europeo, vera “star” del mondo del cinema che sarà svelata solo prossimità dell’evento

Questa news è stata letta 770 volte dal 17 Agosto 2011