Ago 15

Cesena: i grandi eventi tecnici

Ippodromo CesenaLe prime novità emergono dall’analisi del calendario di corse, confermati i Gran Premi - sempre pronti a vedere schierati al via i migliori interpreti indigeni ed internazionali - che caratterizzano la stagione di Cesena.
Sabato 27 agosto “G.P. A. CALZOLARI – Trofeo Confesercenti Cesena, Forlì e Ravenna”, maggior prova della stagione cesenate per cavalli di 3 anni.
Confermate anche quest’anno, dopo il successo delle edizioni 2009-10, la “ COPPA DELL’ADRIATICO – Trofeo BWIN”, la competizione che ha fatto rivivere una manifestazione che appassionò il Savio lungo tutti gli anni Ottanta. Durante gli otto venerdì di luglio e agosto saranno disputate corse riservate a cavalli di quattro anni e anziani di ottimo livello. I piazzati di queste corse saranno ammessi alla finale prevista per Venerdì 19 Agosto che vedrà la disputa di due batterie ed una finalissima decretando così il migliore tra i cavalli in gara sulla pista di Cesena durante l’estate 2011.
Nuovo di zecca il GENTLEMEN MASTER ANNAMARIA GRASSI in programma Sabato 20 agosto quando i migliori gentlemen drivers d’Italia si sfideranno abbinati ai Comuni della Provincia di Forli-Cesena in una serie di corse che laureeranno il migliore tra i “puri” delle redini lunghe e il Comune che si fregerà del titolo

Questa news è stata letta 692 volte dal 15 Agosto 2011