Lug 8

Vinovo: venerdì la serata più seducente dell'anno

Ippodromo VinovoNon è ancora scesa l’adrenalina per l’esaltante serata che ha portato migliaia di universitari sul parterre dell’ippodromo di Vinovo in occasione della prima notturna 2011 con le premiazioni dei trofei sportivi organizzati da CUS Torino, il concerto degli Italian Breakfast e l’apprezzatissimo spettacolo pirotecnico ed è già tempo di pensare alla serata di venerdì 8. Un luglio che sarà improntato sempre sulla cadenza mercoledì - venerdì, senza respiro con spettacoli intrattenimenti ed emozioni sempre diverse.
Con la “Notte dei Bikini” venerdì 8 luglio arriverà la serata più seducente dell’anno. Una grande, prestigiosa e attesissima sfilata di costumi da bagno e intimo femminile resa speciale dai nomi degli stilisti e degli atelier presenti. Non dovrete pensare soltanto alla solita sfilata dei capi alla moda per l’estate 2011 ma a qualcosa di più elegante, particolare e audace. Il burlesque dell’atelier Donna di Cuori di Pianezza, i vestiti vintage di Epoca Abbigliamento, i costumi da bagno e l’intimo proposto da Extro’ e le coloratissime pellicce in stile balneare di Tina Caponetto. La presentazione di Elia Tarantino, ormai punto cardine delle sfilate di moda dell’ippodromo di Vinovo e le Aziza’s Girl con la loro danza del ventre vivacizzeranno ulteriormente una serata speciale.
In pista invece otto belle e intriganti corse al trotto.
Si partirà alle ore 20,30 con la prova più importante della serata programmata come sesta corsa. Un invito per ottimi cavalli di tre anni. Su tutti Oreade che Marco Smorgon affida a Davide Nuti. Da seguire anche Oreb del Rio con il suo proprietario Giovanni Bechis e Orchidea di Mar con Marino Lovera.
Molto interessante anche la quarta corsa, un miglio per anziani dove Madrileno con Santo Mollo, Mo Vegh Io con Davide Nuti e la rediviva Fitzgerald Bigi con Marco Smorgon si divideranno i favori degli scommettitori.
Come sempre ingresso libero per tutti.

Questa news è stata letta 607 volte dal 8 Luglio 2011