Ago 18

Cesena: gli spettacoli e l'intrattenimento

Ippodromo Cesena genericaAnche in questo aspetto si coniugano novità e tradizione in un mix di ippica ed entertainment che ogni sera della settimana propone da sempre precisa caratterizzazione. Quest’anno:
il MARTEDÌ è dedicato al Talent Show dell’Ippodromo “BENE BRAVO TRIS”. I migliori talenti della musica e del cabaret si esibiranno di fronte al pubblico, per arrivare alla gara finale che consacrerà il Talento dell’Estate 2011. In collaborazione con Casadei Sonora e verrà diffusa da Teleromagna in diretta e dal network di emittenti private 100TV .
Per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al “Club Del Liscio” offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l’ingresso gratuito.
il VENERDI’ “NOTTE MAGICA”, maghi, illusionisti e grandi interpreti d'arte varia (fachiri, mangiafuoco, giocolieri), daranno prova della loro abilità con esibizioni spettacolari nel parterre dell’Ippodromo.
Il SABATO è “GIOCOLANDIA”, serata interamente dedicata ai più piccoli. Simpatiche animazioni con giochi, baby-dance e attività di gruppo che intratterranno e divertiranno i bimbi in collaborazione con Algida e Indiana Park
In Agosto con l’apertura dell’ Ippodromo anche il MERCOLEDI’, si conferma l’iniziativa che ha riscosso grande successo anche gli scorsi anni: il “MERCOLEDÌ DELLE DONNE”.
L' ingresso sarà omaggio quindi per le signore, che riceveranno un gadget a ricordo della serata pensato e realizzato dallo Sponsor: Oliviero.it e Polispina detergenti.
Tutte le sere confermate a furor di pubblico le attrazioni lanciate nel corso degli scorsi anni, riorganizzate e dislocate in punti diversi dell’Ippodromo.
Slot saloon
Minimoto Quad
Pony Club
HippoTram per le scuderie
Il Baby Park dell’Ippodromo con tre maxi-gonfiabili, animazioni, il maxischermo con gli eroi dei cartoons, giochi con in palio biglietti omaggio per i migliori parchi a tema della riviera.
Presso il pony club tutte le sera sarà presente accompagnato dalla sua mamma ROBY, la mascotte dell’ippodromo, uno splendido pony shetland nato il 15 maggio scorso proprio nelle scuderie del Savio. I più piccoli potranno accarezzarlo, coccolarlo e scattargli fotografie.

Questa news è stata letta 668 volte dal 18 Agosto 2011