Ago 24

Cesena: drink & food per tutti i gusti

Ippodromo di cesenaLa prima novità che troveranno in tal senso i nostri ospiti è il risultato della ristrutturazione dei due principali ristoranti dell’ippodromo “TRIO” e “ GREEN PADDOCK” ma anche del nuovo TRIO SNACK e del nuovissimo BIRRA POINT del parterre .
Il TRIO che ospita la conferenza stampa di oggi, è la migliore testimonianza del nostro impegno nel valorizzare i servizi al pubblico, a tal fine Hippogroup ha ritenuto di affidarsi dopo oltre vent’anni di ottima gestione della Famiglia Bolognesi – cui vanno tutti i nostri ringraziamenti e la riconoscenza per il lavoro svolto – al binomio creatosi per l’occasione tra la società di comunicazione e marketing Publisole e l’azienda di catering e banqueting La Fenice.
Due realtà leader sul nostro territorio che offrono i propri servizi ad eventi sportivi e mondani di rilevanza nazionale in Italia e all’estero che svilupperanno nuovi servizi ed opportunità di ristorazione: menù ad hoc per cene aziendali, menù per bambini, servizi di animazione ed assistenza ai piccoli per permettere alle famiglie una serata in relax. Le aziende avranno a disposizione un attento servizio di receptionist, hostess e audio-video, in modo da valorizzare al massimo i propri eventi conviviali. Ai tavoli del ristorante Trio saranno a disposizione del pubblico nuovi monitor LCD da 19” che renderanno ancor più piacevole il binomio cena-scommesse.
Completamente nuovi due punti: la Terrazza Astoria, un elegante ed esclusivo salotto con vista sulla pista dove sorseggiare l’aperitivo e assaggiare delizie del finger food sprofondati su comodissimi divani bianchi; e il Trio Snack sul retro che con un arredamento moderno ed essenziale offrirà a chi non vuol sostare troppo a tavola primi piatti caldi, pizze e trionfi di fritti, anche da asporto.
Il GREEN PADDOCK invece sarà affidato alla personalità e alla fantasia di Mino e Antonella Melone, che trasferiscono sotto i pini dell’ippodromo le atmosfere e i sapori della Locanda Poggianina sulle colline di Sorrivoli, un’atmosfera particolare fatta di luci e di verde, di grandi divani all’aperto e di una gigante griglia a vista dove esperti fuochisti si alterneranno nella proposta di carni e pesce della tradizione di Romagna, con prodotti legati alle stagioni e alle produzione locali e una cantina è attenta ai vini tipici del territorio.
Un area delimitata a bordo curva il GANCIA PADDOCK permetterà di degustare i vini della nota casa in pieno relax.
Anche il parterre avrà a disposizione un punto ristoro, il BIRRA POINT, un vero e proprio street bar dove avvenenti bar women disseteranno i più attenti a non perdere un attimo delle corse in programma.
In cima alla tribuna una nuova area caffetteria fornirà servizio gioco e piccola ristorazione al tavolo e la possibilità di gustare le corse anche su sette maxi schermi da 52 pollici.
Durante le serate di corse, a bordo pista, si potrà comodamente cenare o gustare, tutti i giorni, le pizze ‘stirate’ e seguire le corse grazie ai monitor posizionati sui tavoli scommettendo con l’aiuto delle gentilissime hostess a disposizione tra i tavoli anche presso il RISTORANTE PIZZERIA LE SCUDERIE due ambienti distinti, informale a bordo pista dove gustare ottime pizze ed esclusivo nello stile provenzale al primo piano dove assaggiare i magnifici piatti di pesce di Mino.
In sintesi ristorazione di qualità per tutti i gusti e tutte le tasche per una serata in compagnia del più fantastico tra gli animali.

Questa news è stata letta 1239 volte dal 24 Agosto 2011