Lug 12

Vinovo: serata tutta al femminile!

Ippodromo TorinoE’ difficile descrivere con poche parole tutto quello che succederà all’ippodromo di Vinovo mercoledì 13 luglio.
Una serata assolutamente fashion, tutta al femminile, che si sta riempiendo di contenuti di giorno in giorno.
La “Notte di Bollicine TOSTI” con la famosa casa astigiana di spumanti ad offrire a tutte le donne presenti un calice di champenois assieme all’esclusivo Club “Le Amazzoni”, le donne manager italiane capitanate da Antonella Ratti, con un loro incontro mondano. Poi le due corse per amazzoni che vedranno al via driver donne provenienti da tutta Italia per il Trofeo “Notte di Bollicine TOSTI” a vivacizzare ulteriormente la serata.
Ad ogni donna presente in ippodromo sarà consegnato un coupon per una scommessa gratuita da 2 euro. La nuova operazione a premio “Entra e VINCI!” promossa da HippoGroup Torinese regalerà a tutte le signore l’emozione di provare l’ebbrezza di una scommessa.
Tutto questo era già annunciato e programmato da tempo ma il rinvio a mercoledì 13 luglio anche della sfilata di moda mare e di intimo femmine di venerdì scorso ha aggiunto ulteriore interesse alla serata.
Elia Tarantino porterà in passerella le sue modelle professioniste con i costumi e l’intimo di Extro’, le creazioni di Epoca abbigliamento vintage e le coloratissime pellicce di Tina Caponetto con i Bijoux Gioe di Emanuela Giordana. Uno spettacolo nello spettacolo per una serata davvero da non perdere che si svolgerà anche in caso di maltempo nel salone “Il Cortile” al primo piano della tribuna.
Da dimenticare poi i prestigiosissimi gioielli HI-TECH CARBON FASHION DESIGN dell’avvocato Giovanni Giordano d’Altavilla, vere opere d’arte uniche ricavate dal carbonio, trattato in modo avveniristico. E ancora le bancarelle del mercatino dell’arte e dell’artigianati, sempre interessanti e colorate, proposte dall’associazione il Rinoceronte Bianco.
In pista il clou della serata sarà rappresentato dalle due corse per amazzoni. Otto concorrenti al via con driver provenienti da ogni parte d’Italia. Agonismo alle stelle per vincere le due corse ma soprattutto per primeggiare nella classifica a punti che sarà stilata alla fine delle due prove.
Così ecco che la “regina” di casa Michela Racca, dall’alto della sua gioventù sarà l’unica rappresentante torinese in pista. Con Niagara Rivarco e Illuminé, cavalli avuti in sorte dopo l’estrazione che ha coinvolto anche le altre concorrenti, si dovrà districare in situazioni non facili. A sostenere Michela il tifo della tribuna torinese ma per primeggiare dovrà tirare fuori tutte le sue capacità e il suo agonismo.
Liliana Pennati, Laura Burocco, Ilaria Vecchi, Carolina Macinai, Lucia Pasqualini, Sinead Sernicoli e Jessica Rosaspina le altre concorrenti che non verranno a Vinovo solo per fare una passerella sul palco montato sul parterre ma vorranno primeggiare in corsa.
Nelle altre corse “maschietti” in pista con il meglio che può proporre il trotto nostrano. Roberto Andreghetti, Marco Guzzinati e Giovanni Fulici a sfidare i big della piazza nella corsa con maggior dotazione. Ne è venuta fuori una incerta e intrigante. Favori del pronostico per Marco Smorgon e la sua Ninfea Turbar e possibilità anche per Numinoso Dei, nuova creazione del Team Mollo. Ma National Trgf del Team Bondo con la guida di Andreghetti e Nottegaia con Marco Guzzinati in sediolo non saranno da trascurare.
In tutte le corse della serata all’arrivo un premio speciale. Per driver, allenatore e proprietario dei cavalli vincitori un magnum di spumante “TOSTI Notti di Bollicine”. Così come ogni tavolo del ristorante che sarà omaggiato di una bottiglia dello spumante astigiano.
Una serata davvero da non perdere, particolare, fashion, intrigante dove ogni donna e ogni spettatore potrà trovare emozioni e un motivo di divertimento.
Non manca altro che la clemenza del tempo, sottolineando che la serata con la sfilata di moda e tutte le altre attrazioni si effettuerà anche in caso di maltempo presso il salone “Il Cortile” al primo piano della tribuna.
Come sempre ingresso libero per tutti.

Questa news è stata letta 720 volte dal 12 Luglio 2011