Lug 15

Le Star del ballo all'ippodromo di Vinovo

Ippodromo TorinoDopo la festa del CUS Torino della scorsa settimana e l’apprezzata sfilata di moda di mercoledì 13 luglio con il prestigioso club “Le Amazzoni”, gli Spumanti Tosti e i gioielli Hi-Tech Carbon Fashion l’ippodromo di Vinovo si dedica al ballo per gli eventi collaterali alle corse in notturna.
Venerdì 15 luglio le star della serata saranno Denise Abrate e i ballerini della JDS Dance. Balli moderni, latino americani e classici saranno il clou della proposta sul palco dell’Ippodromo di Vinovo. Tutto proposto con originalità, professionalità e coloratissimi costumi. Le esibizioni sul palco saranno presentate da Elia Tarantino.
Denise Abrate nel panorama torinese rappresenta il meglio che il ballo moderno può offrire. Maestra di ballo e star nelle prime edizioni della trasmissione televisiva RAI “Ballando con le Stelle” dove ha seguito tra gli altri il ginnasta Igor Cassina, Denise Abrate ha continuato in questi anni la sua carriera di ballerina professionista dimostrando tutte le sue capacità e la sua classe in manifestazioni nazionali e internazioni. La scuola JDS Dance di Moncalieri, da lei diretta, è uno dei fiori all’occhiello del ballo moderno nel territorio piemontese e raggruppa un validissimo corpo di ballo giovane e meno giovane. Saranno loro assieme a movimentare venerdì sera gli intervalli tra le corse all’ippodromo di Vinovo.
Corse sempre interessanti e incerte al centro delle quali ci sarà il Premio Mar Neo, un miglio per cavalli anziani. Spicca il duo proposto da Marco Smorgon. Moriondo sarà interpretato dal suo allenatore e proprietario. Ottime le possibilità per il cavallo che ha già regalato a Smorgon anche vittorie internazionali. L’altro alfiere di scuderia, Irina Domar, sarà affidato come ormai consuetudine a Davide Nuti.
Chi non ne vuole sapere di andare in pensione è invece Fitzgerald Bigi, la cavalla che tantissimo ha dato ad Andrea Guzzinati. Considerando la forma di “Iceman” nel periodo sarà sicuramente da seguire, anche perché Fitzgerald all’ultima uscita è finita seconda però perdendo tanto terreno in partenza per una rottura.
Sarà una corsa da seguire con molta attenzione anche perché a renderla incerta ci saranno anche i fratelli Mollo. Santo impegnato con Minnhy Ansel e Fabio Settimio ad interpretare Leonzia Prav un cavallo del Team Bondo.
Come sempre ingresso libero per tutti ed inizio delle corse previsto alle ore 20,25.

Questa news è stata letta 567 volte dal 15 Luglio 2011