Lug 15

Cesena: Never contro il suo carattere

Ippodromo CesenaSeconda manche della due giorni del Savio con una bella suite agonistica a tenere desta l'attenzione sin dal prologo delle 21.00, così si presenta il sabato al trotter cesenate, dove i quattro anni reciteranno ruolo di mattatori nel miglio posto come sesto evento della kermesse. Partenza al fulmicotone per molti dei partecipanti e un difficile pronostico caratterizzano la sfida, con Never ad incuriosire per le sue indubbie doti ma anche per una massiccia dose di follia che ne inficia performance all'insegna della velocità, mentre per Nera Azzurra la prova cesenate rappresenta la "prima volta" con Francesco Facci, second trainer di talento da poco passato a casa Baldi. Rimanendo in tema di candidati alla vittoria, attenzione a Napoleon Caf, campione in fieri che Biagio Lo Verde affida alle abili scelte di Roberto Andreghetti mentre Nero De Gloria rappresenta un sicurezza per professionalità e rendimento ad altissimo livello, doti che ne fanno una scelta obbligata in chiave trio.
Il primo hurrah attende i tre anni allo scoccare delle 21.00, miglio per dieci con Orogel di Azzurra e Renè Legati ad incrociare le fruste con Onyx Grif e Andrea Farolfi, quest'ultimo driver del favorito anche alla seconda in virtù delle indubbie doti dell'allievo di Holger Ehlert, Nenè Degli Ulivi e alla terza occhio ad Overwind Bi, nuovo acquisto per la Indal di casa Legati dalla preziosa genealogia e dall'accattivante modello. Nastri e distanza allungata alla quarta corsa, handicap con il solo Figaro Del Ronco ad inseguire ma con cospicue chance di concretizzare vittoriosamente la performance cesenate, magari davanti al'iniziale leader Egiziano Trio, mentre alla quinta, un miglio dalle prestigiose presenze, attenzione a Insole Bi, con Andreghetti catch per conto del primatista Bellei e ad Immanuel Kant, che Mario Rivara osserverà dalla panchina affidandone le ambizioni a Francesco Facci. Nel segno degli anziani il prosieguo agonistico, alla settima Everest Dvs ci proverà da front runner affrontando agguerriti avversari come Laissez Faire e Liuk, mentre in chiusura, alla ottava, attenzione alla possibile fuga in avanti di Ligas Bi, declassato nella compagnia e ben guidato da Claudio Poggiani.
SABATO SERA ALL'IPPODROMO DEL SAVIO C'E' GIOCOLANDIA!
Un'area completamente dedicata ai bambini nel parco giochi dove ogni sabato si tengono laboratori creativi, animazioni e tanti giochi a premio. Verranno messi in palio ingressi omaggio per Atlantica e Indiana Park, buoni sconto della Pizzeria Fuori Porta e tante coloratissime Tshirt e cappellini firmati Algida e Indiana Park.
All'Ippodromo non mancano anche tante altre occasioni di divertimento con l'HippoTram, i pony, le mini-moto per una serata davvero da non perdere!
I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 19 luglio:
Premio Confcommercio – Ascom Servizi
Venerdì 22 luglio:
Premio Banca Popolare di Ravenna
Eventi collaterali:
Martedì 19 luglio:
BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo
Venerdì 22 luglio:
NOTTE MAGICA _ Esibizione di danza e giocoleria col fuoco di Seline Vignoni

Questa news è stata letta 500 volte dal 15 Luglio 2011