Lug 16

Livorno: il Premio Livorno ma non solo

Ippodromo LivornoDomenica 17 luglio all'ippodromo Federico Caprilli si disputerà l'atteso Premio Livorno, handicap principale, ma la serata sarà anche all'insegna di importanit iniziative e novità.
La prima riguarda l'invito che l'ippodromo ha rivolto alle Circoscrizioni e ai rioni di Livorno per presentare opportunamente il primo PALIO IPPICO DEI RIONI DI LIVORNO che si disputerà domenica 24 luglio. A tale proposito sono in distribuzione attraverso le sezioni nautiche dei rioni livornesi 3.200 biglietti omaggio per la serata del 17 luglio. All'ippodromo, compilando un apposito coupon si potrà ricevere anche il biglietto omaggio per il 24 luglio, come previsto nel regolamento di questa iniziativa.
Domenica prossima all’ippodromo vi sarà la grande novità del maxi-schermo. Si tratta di un impianto dell’ultima generazione, con elevata risoluzione e luminosità, installato a San Rossore dal 2010, composto da 40 moduli di 1,2 mq ciascuno, ricomponibili a piacimento e gestiti da una centralina elettronica dalla regia mobile. Il maxi-schermo, che sarà trasportato su un camion preso a noleggio dalla ditta specializzata Truckpromotion, sarà montato per circa 32 mq, al prato a fianco del tabellone arrivi. Sarà visibile dall’area della direzione e dalle tribune. Le date nelle quali il maxi-schermo sarà presente all’ippodromo ‘Caprilli’, oltre a domenica 17 luglio, saranno il 24 luglio per il Palio dei Rioni (corsa tris-quarté-quinté), il 7 agosto (Coppa del Mare), il 14 agosto (Criterium Labronico).

Questa news è stata letta 529 volte dal 16 Luglio 2011