Lug 21

Livorno: Lord Antani, un'idea possibile

Ippodromo LivornoDopo la bella serata incentrata sul Premio Livorno e in attesa della riunione di domenica prossima quando andrà in scena la prima edizione del "Palio Ippico dei Rioni", giovedì sera il Caprilli sarà teatro di convegno di corse (inizio alle 20 e 45) piuttosto divertente con diverse corse piuttosto "affollate" e molto incerte.
La prova clou della serata sarà il Premio Il Tirreno, un'apertissima periziata riservata ai tre anni sulla distanza del chilometro e mezzo, dove si può rischiare il nome di Lord Antani che, dopo la non disprezzabile performance contro gli anziani nel Premio Apertura, torna a gareggiare al cospetto dei coetanei. In alternativa la cresciuta Zona Di Forza, quindi l'enigmatico Lallo Acca, con Ira Brevis Furor e I'm All Yours nel ruolo di sorprese.
I nati nel 2008 avranno a disposizione anche un'altra periziata sulla distanza dei 1950 metri, con Incubo Dipinto e Rotella in vetta alle preferenze, e una "vendere" sul chilometro e mezzo dove tutti dovranno battere Baciolo, vincitore a "paletti" in occasione dell'ultima uscita.
Interessante nel resto del programma il discendente sui severi 2700 metri (quasi due giri e mezzo del tracciato in quella che viene definita la "maratonina") aperto ai tre anni e oltre nel quale può far bene Living Darfur.
Pronostici
Prima corsa: 5 Seaward - 1 Cocot
Seconda corsa: 3 Bionic Soul - 7 Mister Atil - 8 Sopran Woodson
Terza corsa: 3 Baciolo - 4 Bride Of Abydos - 9 Raccomandata
Quarta corsa: 3 Living Darfur - 2 Tiger Tiger - 5 Violoncello
Quinta corsa: 4 Incubo Dipinto - 5 Rotella - 9 Leggenda
Sesta corsa: 5 Lord Antani - 1 Zona Di Forza - 9 Lallo Acca
Settima corsa: 3 Augusta Baia - 2 Gioia Celtica - 5 The Fairy Queen

Questa news è stata letta 588 volte dal 21 Luglio 2011