Giu 26

Vinovo: corse e non solo per le notturne

Ippodromo TorinoA partire da domenica 11 giugno all'ippodromo di Vinovo sono iniziate le corse in notturna.
Ogni sera, con inizio alle ore 20,30, nove avvincenti corse al trotto sotto l'effetto scenografico delle luci artificiali.
Fino alla fine di luglio ogni mercoledì e domenica l'ippodromo di Vinovo vivrà la parte dell'anno più intrigante con innumerevoli attrazioni per gli spettatori presenti.
Giochi gonfiabili per bambini in un'ampia area verde. Giri gratuiti su splendidi pony e molteplici possibilità di divertimento.
Presso il ristorante panoramico pizza e menu prelibati da gustare con vista sulla pista. Negli altri punti di ristoro varie specialità gastronomiche presso il bar, la gelateria e la creperia.
Per tutte le giornate di corse in notturna, sia il mercoledì che la domenica una navetta gratuita garantirà a tutti gli interessanti un collegamento da e per l'ippodromo ogni circa 20 minuti. Con partenza dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica un colorato pulmino condurrà gli spettatori in ippodromo. Il servizio di andata e ritorno sarà attivo dalle 20,00 fino a circa 30 minuti dopo la conclusione delle corse.
La programmazione per i mesi di giugno e luglio sarà particolarmente intensa con l'apertura della stagione in notturna domenica 11 giugno, la domenica successiva la partenza dell'operazione a premio “se perdi vinci” con ricchi premi per tutti coloro che non avranno scommesso sul cavallo vincente. Domenica 25 giugno appuntamento con il grande trotto per il Gran Premio Campo di Mirafiori Trofeo Gioco del Lotto dove si sfideranno tutti i migliori cavalli indigeni.
Diretta delle partite di calcio dei mondiali su maxischermo, lezioni di balli latino americani e campo da calcetto a disposizione di tutti per un'estate da vivere all'aperto e vicino ai cavalli.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso gratuito per tutti, ampio parcheggio e divertimento assicurato per tutta la famiglia.
Tangenziale Sud Uscita Debouché.

Questa news è stata letta 906 volte dal 26 Giugno 2006