Lug 27

Vinovo: 20 cavalli in pista per sognare il Quinte

Ippodromo TorinoMercoledì all’ippodromo di Vinovo di nuovo una serata dedicata alle bellissime ragazze con l’elezione di MISS Sport Piemonte. La nuova fascia dedicata alle sportive che caratterizza l’edizione 2011 di MISS Italia. Chi vincerà mercoledì sera all’ippodromo sarà direttamente ammessa alle selezioni nazionali di fine agosto a Montecatini Terme e parteciperà alle serate su RaiUno. Un’occasione speciale per poter diventare MISS Italia. Non è male partire dall’ippodromo e arrivare direttamente a traguardi ben più ambiti. Per MISS Sport Piemonte l’impianto torinese diventerà il trampolino di lancio per una esperienza indimenticabile. Così a sfilare sulla passerella si sono date appuntamento una trentina di sportive, di quelle vere. Quelle ragazze che dello sport fanno quasi una ragione di vita. Chi gioca a pallavolo, chi fa atletica leggera a livello nazionale, chi gioca a tennis e chi fa fitness a livello professionale. Molte delle quali arrivano dagli iscritti del CUS Torino partner dell’iniziativa per scovare tra le proprie atlete chi ha il “fisique du role” di una modella che può ambire a diventare MISS Italia. Così all’ippodromo di Vinovo si vedranno fisici scultorei ma anche grazia, bellezza ed eleganza per le sportive che dovranno dimostrare anche un pizzico di intraprendenza sul palco per convincere i giurati.
Se le bellissime sfileranno in passerella invece in pista andrà in scena la Tris Quarte Quinte nazionale per 20 cavalli che si daranno battaglia. Con gli spettatori dell’ippodromo di Vinovo che dovranno azzeccare i primi 5 cavalli sul palo e sperare in alte quote del totalizzatore.
Corsa sul doppio chilometro dal pronostico difficile. Arriverà a Torino Roberto Andreghetti ancora una volta per guidare un cavallo del Team Bondo. Leonzia Prav ha le caratteristiche per primeggiare anche se l’ex campione del mondo al suo sediolo a Vinovo nell’ultimo periodo non ha mietuto così tanti successi come negli altri ippodromo italiani. Il numero 17 sarà però da seguire con attenzione.
Buone possibilità anche per il 16 di Flash Gordon Grif con Marino Lovera e il 15 di Imbimba che Marco Smorgon affida di nuovo a Davide Nuti. Con l’ultimo numero dello schieramento Mercurio Spin e Andrea Guzzinati potrebbero mettere tutti d’accordo. Per citare uno dei numeri più bassi occhio a Molecola Jet e a Daniela Nobili. Il numero 8 potrebbe essere tranquillamente nella cinquina. Per un’ipotesi di alta quota Lesta di Azzurra con il numero 9 e Morgex del Pri con il 10.
Come sempre ingresso libero per tutti e inizio delle corse alle ore 20,30.

Questa news è stata letta 518 volte dal 27 Luglio 2011