Lug 29

Vinovo: Miss Italia Sport per la fine delle notturne

Ippodromo TorinoQuesto luglio pazzo dal punto di vista meteo ha scompaginato le carte anche alla programmazione degli eventi all’ippodromo di Vinovo. Proprio per il maltempo l’elezione di MISS Sport Piemonte prevista per mercoledì 27 luglio è stata posticipata a venerdì 29. Per l’ultima notturna del 2011 quindi in passerella le bellissime aspiranti a MISS Italia. Chi vincerà la selezione regionale all’ippodromo di Vinovo sarà di diritto ammessa alle preselezioni nazionali di Montecatini. E le ragazze coinvolte saranno un po’ “speciali” come speciale è stata la programmazione degli eventi di luglio all’ippodromo di Vinovo. Per partecipare a MISS Sport si deve essere una sportiva vera e in passerella ci saranno soltanto ragazze che fanno dello sport una passione e un credo. C’è da scommettere sulla presenza di fisici modellati dall’attività sportiva conditi da eleganza e grazia. Una serata da non perdere perché oltre all’elezione di MISS Sport Piemonte per tutti i presenti ci sarà la degustazione gratuita di una fetta d’anguria, tradizionale appuntamento con la fine delle notturne, e soprattutto un grande spettacolo pirotecnico al termine delle corse.
Un programma davvero interessante per tutta la famiglia anche grazie alla presenza delle bancarelle del mercatino dell’arte e dell’artigianato proposto dal Rinoceronte Bianco.
Se in passerella ci saranno bellissime sportive anche le corse avranno un tema sportivo in più. Il centrale di serata è dedicato al Chisola Calcio. La prestigiosa società calcistica dilettantistica di Vinovo che rappresenta una bella e seria realtà nel panorama calcistico locale. In premiazione tutta la prima squadra e i dirigenti prima della partenza per il ritiro precampionato. In premio al vincitore della corsa dedicata al Chisola Calcio una maglia ufficiale come portafortuna per una stagione vincente.
In una corsa sui 2.620 metri con partenza tra i nastri saranno i cavalli penalizzati di 20 metri a dover dimostrare qualità maggiori. Nella maratonina Naldo Benal (10) con Andrea Guzzinati e Numinoso Dei (8) con Santino Mollo avranno i favori del pronostico. Per i cavalli al via al primo nastro toccherà il compito di cercare la fuga e non farsi prendere fin sul palo. Così il numero 1 di Nisosh che Marco Smorgon affida a Daniela Nobili e il 4 di Nuccio del Pri con Lorenzo Calorio avranno il ruolo della lepre nella speranza di non essere superati in arrivo.
Come sempre a Vinovo ingresso libero per tutti, una grande serata con attrazioni collaterali da vivere con entusiasmo, un grande spettacolo pirotecnico a fine serata e l’inizio delle corse attorno alle ore 20,35.

Questa news è stata letta 456 volte dal 29 Luglio 2011