Lug 29

Cesena: Sabato per giovani promettenti al Savio

Ippodromo CesenaClou per tre anni a chiudere l'intenso luglio dell'ippodromo del Savio, un bel miglio con sei tra i migliori esponenti della leva 2008 per il divertente palinsesto prefestivo che propone il consueto prologo alle 21.00 e la chiusura alle 23.50. Centrale tutto da gustare e da seguire per indovinare chi si porterà a casa la ricca borsa in palio, magari ritoccando il proprio limite cronometrico in vista dei prossimi impegni in prima categoria, il tutto con il concorso di driver di classe per un pronostico complesso ed aperto a svariate soluzioni tattiche.
Sfortunato a Treviso dove probabilmente avrebbe raggiunto il ricco podio del Campionato Europeo dei tre anni, Original Font trova contesto competitivo ma possibile, possiede velocità, grinta e una invidiabile freschezza atletica che ne fanno uno dei nomi nuovi del panorama della leva, mentre la sorella d'arte Oibambam Effe, testa l'anello cesenate cercando di emulare le gesta del consanguineo Nesta, leader dei nati nel 2007 e vincitore la passata stagione del ricco Memorial Calzolari. La disamina continua con Ortensia Pit, scattista di primo piano che non nasconde ambizioni e che troverà in Francesco Virzì un valido ausilio tecnico. C'è poi Odette Giò, campana, annunciata in assetto da battaglia dal suo appassionato entourage che sarà affidata all'astro nascente Antonio Di Nardo.
Gentlemen e tre anni si sfidano in apertura di serata con il pronostico ad indicare in Orogel di Azzurra e Renato Legati un binomio assai competitivo, mentre alla seconda Beppe Pistone e Osella Jet ci proveranno partendo dalla seconda fila ed alla terza, gentlemen di nuovo in scena con progetti di fuga per Nonepossopiù ed Elena Bruniera nel tentativo di sfuggire a Nahari Effem e Notturnio. Bella ed incerta la quarta, con i cadetti di nuovo in vetrina ma con lo standing decisamente più elevato, tale da indicare in New Nof e Narina Jet due potenziali primattori dai garretti d'acciaio e dalle promesse cronometriche di gran rilievo, mentre alla quinta Isy Pan torna in pista dopo qualche vicissitudine fisica ma con l'obbiettivo vittoria ben saldo nel mirino nonostante avversari di valore come Isidoro Del Rio e Melissa Vl. Ancora anziani per una chiusura all'insegna dell'incertezza e del grande traffico in pista, alla settima si segnala Laser Zn e alla ottava si propone Madrilegno Ors, nomi conosciuti di generosi routinier in grado di tornare al successo in contesti ampiamente alla portata.
Gli eventi collaterali:
EDIZIONE SPECIALE DI GIOCOLANDIA!!!
Si aggiunge, oltre al consueto appuntamento con i laboratori creativi tematici, che mettono in palio tutte le settimane tanti omaggi offerti da Atlantica, Indiana Park e Algida, sabato 30 agosto, la ditta PLAST.E.A. offre fino a esaurimento scorte, un mini kit da tennis per fare divertire ancora di più i tanti giovanissimi ospiti dell'Ippodromo di Cesena!
I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 2 agosto:
Premio Banca di Forlì 3a Semifinale Superfrustino – TROFEO IZIPLAY
Mercoledì 3 agosto:
Premio Edilghetti
Eventi collaterali:
Martedì 2 agosto:
BENE BRAVO TRIS _ Il Talent Show dell'ippodromo
Mercoledì 3 agosto:
LA NOTTE DELLE DONNE_ Ingresso gratuito per le signore
Bellissimi omaggi offerti da Oliviero.it e Polispina

Questa news è stata letta 493 volte dal 29 Luglio 2011