Ago 10

Cesena: clou nel segno del miglio

Ippodromo CesenaClou nel segno di un miglio per sette, con una starting list ricca di attori di livello.Pietro Gubellini alle redini della campionessa Nalda Nof e Roberto Vecchione ad accompagnare il prima serie Nuage En Ciel, entrambi i team si devono guardare dall'annunciato nuovo corso di Nadal Di Jesolo, ricco portacolori veneto in affiatata partnership con Lorenzo Baldi, reduce dalla vittoria del Città di Cesena e finalista del Superfrustino, a conferma di un magic moment vissuto con la consueta professionalità. Più difficile un inserimento per Nevada Jet, tenace giumenta che Beppe Pistone guiderà da par suo, così come duro è il compito per Norris Grif, Nera Azzurra e Nocchiero Om, il cui risultato pare legato alle scelte tattiche dei rispettivi "piloti", nell'ordine: V.P Dell'Annunziata, Francesco Facci e Roberto Andreghetti.
Alle 21.00 le luci dell'autostart accompagneranno le fasi salienti della prima sfida del convegno, un miglio riservato ai gentlemen con i quattro anni in pista capeggiati dall'atletico Notorious Wise, poi alla seconda, chance di piazzamento per Offida e curiosità per il primo approccio serale di V.P. Dell'Annunziata a bordo dell'amletico Oregontor, mentre alla terza saranno ancora i gentlemen i padroni della scena con Zaccherini, ormai prossimo scudettato 2011, a far valere la superiorità tecnica di Loredan. Eccellenti tre anni si sfidano all'insegna dell'incertezza nella quarta corsa del palinsesto, un riuscito miglio nel quale trovano ampio risalto le qualità agonistiche di Offen Wise As, in versione Lorenzo Baldi e di Oklahoma Gi, rodata carta del team Ehlert/Vecchione sempre in prima linea lungo le rive del Savio. Alla quinta con l'ingresso in scena di anziani dal prestigioso palmares, attenzione a Mordida Bar e Moneta Tab, Vecchione partner della prima, Pistone dell'avversaria ed entrambi a regalare pillole di classe ed un responso cronometrico di valore assoluto. Finale col botto grazie ad un intricato handicap collocato alla settima, con Loran ed Andreghetti a tentare la fuga dal post quattro dello start e Maleo As e Mass. Monte ad inseguire dal secondo nastro, mentre alla ottava il testimone passa ai quattro anni, in undici al via a testare, sia la nuova versione di Nacarat Dany che un chiacchierato trial di Nestella Gual, in caso contrario, spazio a Nice And Charming e Vecchione, coppia dal collaudato feeling ma con uno scomodo undici sul sellino a limitarne le mosse.
Per gli eventi collaterali:
LA NOTTE DELLE DONNE
-Ingresso omaggio per tutte le signore
-Tanti premi offerti dagli sponsor della serata: Oliviero.it e Polispina
-Terzo appuntamento con la bellezza di Lady Trotto
LA NOTTE DELLE DONNE
TUTTI I MERCOLEDI' DI AGOSTO
Ancora tanti omaggi (fino ad esaurimento scorte) per le signore del pubblico dell'ippodromo. Il mercoledì, come da tradizione, è la serata dedicata a loro, con le luci del palcoscenico rivolto alla terza selezione di Lady Trotto e lo stand presente nel parterre riservato alla distribuzione di tanti prodotti offerti da Oliviero.it e da Polispina.
Per tutto il pubblico sarà possibile votare la Lady preferita che accederà alla Finalissima del 31 agosto, tramite sms, cartolina o coupon pubblicato su il Resto del Carlino.
I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 12 agosto :
Premio VIAGGI MANUZZI - Corsa Tris -
Sabato 13 agosto :
Premio TELEROMAGNA - TROFEO PANATHLON
Serata della Solidarietà
Eventi collaterali:
Venerdì 12 agosto :
NOTTE MAGICA – Spettacolo e magia con il Mago Gabriel
L'AQUILONE DI IQBAL – Tante animazioni per i più piccoli!
Sabato 13 agosto :
Appuntamento per i più piccoli con GIOCOLANDIA
Animazione, laboratori e tanti premi!

Questa news è stata letta 529 volte dal 10 Agosto 2011