Giu 29

Cesena: avvio con Tris

L'Ippodromo di Cesena, nonostante i suoi oltre 80 anni di storia, le significative contrazioni che l'attività ippica sta registrando a livello nazionale che hanno generato problemi e apprensioni alla struttura romagnola non si ferma, ma corre verso novità che anche questa stagione si propongono di interessare e divertire gli appassionati romagnoli ed i tanti turisti della Riviera, per confermare il proprio ruolo di fiore all'occhiello del settore .
Sempre più la missione della “Cesenate” è rivolta ad ampliare e qualificare la propria proposta d'intrattenimento con un pubblico di riferimento ben preciso: la famiglia ed i giovani, che cercano svago e spensieratezza nelle calde serate dell'estate romagnola e in questa filosofia sempre più si vuole “coinvolgere” il pubblico interessandolo d appassionandolo ad un mondo - quello delle corse dei cavalli - che vanta almeno due millenni di storia, ma non per questo si ritiene obsoleto.
Su questa traccia di fondo sono orientate tutte le novità che il pubblico troverà alla riapertura dei cancelli VENERDI 30 GIUGNO volte ad arricchire l'ormai caleidoscopico bouquet di situazioni di intrattenimento per grandi e piccini, che accompagnano le serate di corse al Savio.
L'Ippodromo come grande parco tematico, dove le corse e i cavalli sono protagonisti assoluti, ma chiunque può trovare il modo di svagarsi con giochi, situazioni, spettacoli e ………perchè no provare l'emozione di scendere in pista.

VENERDI 30 GIUGNO “OUVERTURE”

Inizia la stagione con il tradizionale “Premio APOFRUIT”, che presenta per la prima volta al Savio la nuova scommessa nazionale “QUINTE'” , questa nuova scommessa, evoluzione della popolarissima TRIS, si gioca da pochi mesi in tutte le ricevitorie del paese ed ha già raggiunto picchi di interesse larghissimi legati all'entità dei montepremi e soprattutto delle vincite, spesso superiori a svariate decine di migliaia di euro con picchi di alcune centinaia. Al fine di promuovere presso il pubblico questa nuova scommessa, la “Cesenate” regalerà a tutti i presenti il biglietto di una “combinazione Quintè”, augurandosi che proprio venerdì sera si verifichi una vincita corposa.

La madrina d'eccezione per questa grande “ouverture” sarà la fascinosissima SERENA AUTIERI, reduce da grandi successi teatrali come VACANZE ROMANE e televisivi come SANREMO 2004.
Una speciale pedana posta al centro del parterre permetterà alla bellissima attrice di incontrare il pubblico dell'Ippodromo e rispondere alle domande più curiose sulla sua carriera. In chiusura, SERENA sarà all'HippoBingo per firmare gli autografi al pubblico presente.

In occasione della qualificazione dell'Italia ai quarti di finale del Campionato Mondiale, il maxi-schermo dell'Ippodromo trasmetterà la diretta dell'incontro Italia-Ucraina.
Per tutti coloro i quali vorranno “tifare” Italia nel bellissimo scenario dell'Ippodromo, l'ingresso sarà gratuito e saranno distribuite oltre duemila bandiere tricolori e duemila buoni per birre gratis. Ci si aspetta una tribuna gremita di tricolore e passione come quella che accoglierà gli azzurri ad Amburgo, e se l'Italia vince………….. spumante in omaggio per tutto il pubblico grazie alla Cesenate Trotto, a Cesarini Sforza Spumanti, e Bombonera di Cesena.

Questa news è stata letta 942 volte dal 29 Giugno 2006