Ago 24

Cesena: il nuovo corso di Nonant Le Pin

Ippodromo CesenaUn bel mercoledì al Savio, con la sfida che riguarda sei binomi dalla caratura prossima all'elite della generazione. Molti i temi di spicco per un confronto assai incerto con una particolare attenzione al nuovo corso della giunonica Nonant Le Pin, passata al training della Gocciadoro family dopo un buon apprendistato giovanile a casa Bezzecchi ricco di partecipazioni classiche e di soddisfazioni in chiave monetaria. Ritorno alla base di Nero De Gloria, allievo di Giorgio Cassani reduce dalla brillante partecipazione al Città di Taranto sfociata con un ben remunerato quarto posto, mentre Never e Noble Nord Fro paiono in grado di sovvertire il pronostico se non altro in chiave podio, con Norton Valm e soprattutto Nocchiero Om nel ruolo di riserve non prive di atout.
L'appuntamento di metà settimana apre le ostilità con un gruppo di esponenti della leva 2008, ben quattordici soggetti al via, per un curioso match tra One More Bi e Oxian Bi, vicini di paddock nell'età dei giochi, avversari oggi dopo il cambio di casacca del neo tarantino One More, mentre alla seconda è lecito attendersi la fuga in avanti di Not Is Petit e magari un fruttuoso inseguimento per New Giò Winner e perché no, da parte di Novella Ovi. Alla terza, tasso di classe in rapida ascesa e altra sfida in predicato di andare a nord-est tra Ongaro e Odissea Bi, altra briscola di peso nella trasferta dei rosso verdi di casa Biasuzzi. Anziani di buona categoria ospitano i gentleman al sopraggiungere della quarta, qui Lemonsid Glory sembra in grado di sopperire allo scomodo avvio dalla seconda fila e alla settima, con la carica di tredici cadetti, possibile assunto per Naomi du Kras ed in chiusura attenzione a Limosa Jet, numero pessimo il tredici, ma categoria abbordabile e forma in ascesa.
Per gli eventi collaterali:
LA NOTTE DELLE DONNE
-Ingresso omaggio per tutte le signore
-Tanti premi offerti dagli sponsor della serata: Oliviero.it e Polispina
-Ultimo appuntamento con le selezioni di Lady Trotto
LA NOTTE DELLE DONNE
TUTTI I MERCOLEDI' DI AGOSTO
Ancora tanti omaggi (fino ad esaurimento scorte) per le signore del pubblico dell'ippodromo. Il mercoledì, come da tradizione, è la serata dedicata a loro, con le luci del palcoscenico rivolto alla terza selezione di Lady Trotto e lo stand presente nel parterre riservato alla distribuzione di tanti prodotti offerti da Oliviero.it e da Polispina.
Per tutto il pubblico sarà possibile votare la Lady preferita che accederà alla Finalissima del 31 agosto, tramite sms, cartolina o coupon pubblicato su il Resto del Carlino.
I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 26 agosto :
Premio ICOT - CORSA TRIS
Sabato 27 agosto:
Gran Premio A. Calzolari
Trofeo Confesercenti Cesena, Forlì e Ravenna
Eventi collaterali:
Venerdì 26 agosto :
NOTTE MAGICA – Spettacolo e magia con il clown Roberto Flangini
L'AQUILONE DI IQBAL – Tante animazioni per i più piccoli!
Sabato 27 agosto:
FESTA DELLA BIRRA! Degustazione a base di "bionde" e di "rosse" sulle note del concerto live dei Radio Rock!

Questa news è stata letta 578 volte dal 24 Agosto 2011