Ago 28

Livorno: le iniziative per il pubblico

Ippodromo LivornoDomenica 28 agosto, ultima estiva al "Federico Caprilli", l'ippodromo si mobilita per Erik Fumi per aiutare lui e la sua famiglia in questo momento così delicato.
I segnali che giungono dal fantino, ancora ricoverato nel centro di riabilitazione dell'ospedale di Volterra, sono molto positivi e coloro che lo hanno in cura si sono detti fiduciosi su un recupero completo per Erik Fumi che sta iniziando a parlare ed è perfettamente cosciente di quello che gli accade attorno. La situazione resta ancora grave ma l'ottimismo pervade coloro che gli sono vicini.
Domenica, quindi, raccolta di fondi per contribuire alle ingenti spese che i familiari devono sostenere in questo periodo. La UIF, l'UNAG, l'Assogaloppo e l'Alfea faranno la loro parte e anche il pubblico è chiamato a fare la sua. Apposite teche saranno allestite agli ingressi e una hostess girerà nel parterre con una terza teca. Ma non è tutto, in quanto nella serata saranno presenti anche stand per la vendita di frati, bomboloni e crepes e tornerà anche la gelateria DOLCEMENTE (con sede in Via Mercanti a Pisa) che propone l'originale tartufo gelato di Pizzo Calabro. Parte del ricavato dalla vendita di questi prodotti finirà nelle teche per Erik.
Nel corso della serata, anche la mostra fotografica EFFETTO VENEZIA operazione REWIND (aperta anche sabato dalle 18.00 alle 20.30, ingresso gratuito) con i migliori scatti realizzati durante la popolare manifestazione. L'organizzazione è a cura de IL PENTAGONO.
Il gazebo vicino al tondino di presentazione ospiterà anche domenica la ditta Herbalife, prodotti per il benessere del corpo.
Infine, nella zona del parco giochi, i pony dell'associazione Liberamente Natural sono a disposizione dei bambini che accorrono sempre numerosi.

Questa news è stata letta 535 volte dal 28 Agosto 2011