Ago 31

Cesena: PREMIO STEEL POOL

Ippodromo CesenaUltima serata del lungo itinere d'agosto e folla in pista al Savio per l'arrivo di un nutrito plotone di gentlemen, assoluti protagonisti del mercoledì in tutte le otto sfide agonistiche, su cui spicca un handicap dai connotati sovrapponibili ad una Tris, con diciassette coppie al via divise in tre nastri ed impegnate sulla distanza maratona dei 2460/2500 metri. Pronostico difficile alla lettura della starting list, ma dopo attenta disamina paiono congrue le chance di Mender e Cristoforo Chianese, estremi penalizzati della contesa, ma ben affiatati tra loro e con il cinque anni allenato da Nicola Citarella in possesso dei parziali per poter tornare a Napoli con in saccoccia ricco bottino. Molte le alternative, dal possibile percorso netto di Lindbergh Bi e Mauro Biasuzzi, al via dal primo nastro, all'inseguimento all'arma bianca di Ideale Tab e Renato Legati, ma apertura anche agli inserimenti di Lindy's Nord Fro, Est West e Idaho Bi, atout di peso per la passione e l'abilità rispettivamente di Gennazzetti, Zaccherini e Fugazzola.
Alle 20.55 il primo miglio della serata, protagonisti i tre anni in un clima di assoluto equilibrio, con Ombrina Rl e Orghez a dare vita ad un match tutto patavino tra Michelotto e Magonara sotto l'egida del comune trainer Trevellin. Alla seconda Noora Om e Matarazzo a progettare fuga vincente, ma con Nemesia Blak a offrire concrete speranze a Leonardo Vastano, mentre la terza forza è rappresentata dalla coppia Nottola/Luigi Gallucci. Tornano i tre anni ed il livello si alza considerevolmente, Omero Roc, Ortello Park e Ofelia Jet si disputeranno il successo alla terza ed anche Oxum potrebbe essere della partita evitando svarioni al via, mentre allas quarta, altra sfida da circoletto rosso per la qualità dei contendenti, buone chance per il Zaccherini Nievo Jet, con Melody Roc e Futuro Dei Sogni ad accendere il match tra Rocca e Mason al sopraggiungere della quinta. Anziani di lungo corso accompagnano il convegno verso l'epilogo, alla settima, il decano Masetti improvvisa l'ottima Lisa Deimar con malcelate ambizioni di primato e all'ottava, altra sfida dal pletorico campo partenti con nastri e doppio chilometro a complicare il tutto, possibilità per il ritrovato Macaone Jet, passista di vaglia da vedere in versione Gus Matarazzo.
Per gli eventi collaterali:
FINALISSIMA LADY TROTTO 2011
- Un grande spettacolo per incoronare la bellissima 2011!
LA NOTTE DELLE DONNE
-Ingresso omaggio per tutte le signore
-Tanti premi offerti dagli sponsor della serata: Oliviero.it e Polispina
-Ultimo appuntamento con le selezioni di Lady Trotto
MERCOLEDI' E' LA NOTTE DELLE DONNE
Ultimo appuntamento della stagione con La Notte delle Donne, ancora tanti omaggi (fino ad esaurimento scorte) offerti da Oliviero.it e Polispina.
GRAN FINALE PER IL CONCORSO DI BELLEZZA LADY TROTTO 2011!!!
Tante bellissime sfileranno sul grande palco dell'ippodromo allestito appositamente per questa serata che unisce alla bellezza delle Lady in concorso anche la spettacolarità del ballo e del canto. Tanti interventi fino ad arrivare a quello conclusivo, quando verrà assegnato il titolo più importante, quello di Lady Trotto oltre a Lady Teleromagna, Lady il Resto del Carlino, Lady Indiana Park, Lady Romagna Center e Lady Energy.
La coreografia e le sfilate saranno curate da Rossella Crescioli e da Adele Dominici, in collaborazione con Carmelo Tornatore.
Lady Trotto riceverà in regalo un giubbino di pelliccia offerto dalla Pellicceria Magnani, una cena per due persone offerta dal ristorante Capitan Bagati di Bellaria Igea Marina oltre a tanti altri premi. Tutte le partecipanti al concorso riceveranno un cadeau di Romagnola Profumi, un bellissimo costume di Lial Sport.
La manifestazione è patrocinata da Il Resto del Carlino e da Teleromagna.
Gli sponsor della serata: Teleromagna, Il Resto del Carlino, Pellicceria Magnani, L'Angolo dell'Occhiale, Sensazioni Parrucchieri, Romagna Center, Harem Club Ippodromo, Batija Cesenatico.
I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 2 settembre :
Premio Balestri & Balestri - "150° Unità d'Italia" - CORSA TRIS
Sabato 3 settembre :
LXXVII CAMPIONATO EUROPEO - TROFEO HERA
XII PROVA GRAND CIRCUIT U.E.T.
"Due in finale, uno nella storia"
Eventi collaterali:
Venerdì 2 settembre:
150° Unità d'Italia
Omaggi tricolore, Grandi balli rinascimentali, Spettacolo Equestre
Sabato 3 settembre:
- APERITIVO PER TUTTI ALLE 19.00
- GADGET OFFERTI DA BETTER
- SPLENDIDA MADRINA
- I FUOCHI DI MEZZANOTTE!!!

Questa news è stata letta 580 volte dal 31 Agosto 2011