Giu 28

Vinovo: Feuerbach, il più atteso

Ippodromo TorinoDopo la grande serata del Gran Premio Campo di Mirafiori e di Andrea Guzzinati che ha confermato sulla pista di casa il suo stato di grazia con la vittoria di Express Road per l'ippodromo di Vinovo si ritorna alla routine delle corse infrasettimanali in notturna.
Mercoledì 28 giugno convegno ricco di spunti interessanti.
In apertura la prova per gentleman che deve qualificare i rappresentanti piemontesi al campionato italiano con Stefano Manzato e Feuerbach tra i più attesi assieme a Fontana Dra con Fa brizio Piciano e Felsinea Play con Michele Bechis.
Alla terza corsa un'interessante prova del Campionato Italiano Universitari. Al via 10 studenti-driver che sono soliti girare l'Italia per dare vita ad un circuito che assume sempre maggiore importanza. Un modo per allargare i confini del trotto ad ambienti non solitamente legati al mondo delle corse. Tra i partenti i torinesi Jacopo Brischetto, tra i favoriti con Casquette, e la debuttante Carlotta d'Agostino, figlia del guidatore Armando che guiderà Ceva del Pri.
Il centrale della serata sarà per interessanti tre anni con Giorgine Rl guidato da Daniela Nobili atteso ad un'altra bella prestazione dopo due vittorie. Da vedere Guanaco, scuderia Louisiana, con la guida del sempre positivo Fabio Settimio Mollo.
L'assenza dei top driver Santo Mollo ed Andrea Guzzinati lascia aperti i pronostici a soluzioni diverse e non blindate dai “soliti” favoriti, attesa per buone quote al totalizzatore.
Diretta infrasettimanale anche per Radio Veronica One che avrà attivo il suo stand nel balcone della cremeria con gli interventi e le interviste al pubblico e agli esperti delle corse.
Navetta gratuita di collegamento con l'ippodromo dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica ogni 20 minuti ed ingresso gratuito per tutti dalle ore 13,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 906 volte dal 28 Giugno 2006