Set 9

Arcoveggio: la Tris alle 17.00

Ippodromo BolognaRiapre con la Tris alle ore 17.00, un brindisi con tutti gli spettatori e tante novità l'ippodromo bolognese. D'ora in poi, infatti, il terno ippico nazionale sarà al centro del pomeriggio, non più in conclusione come è stato sinora. Poi le corse saranno nove, in queste occasioni come nei grandi premi. Altra novità il calendario di corse, che per il trimestre da settembre a novembre fissa gli appuntamenti il venerdì e la domenica, oltre ai festivi ed al Santo Patrono del 4 ottobre.
Vediamo ora questa bella Tris-6° corsa, 18 concorrenti, tre file da sei dietro l'autostart con Geresto Dei, il detentore del record della pista felsinea, atteso primattore insieme al potente Innocenzo Duke, alle redini del "Superfrustino" Alessandro Gocciadoro. Entrambi dovranno risalire lo schieramento, mentre dalla prima fila cercheranno di fuggire Fiodorlun, Imbro Oli Sm e Luscer Mo.
Tutto il pomeriggio – che si concluderà verso le 18.30 – propone motivi d'interesse tecnico, in particolare con buoni tre anni nella terza corsa, fra i quali spiccano Oftalmologia, Oriente Trio e Oliviass. Nella quinta, poi, fra undici validi anziani di categoria E si segnala Figo di Pippo, un beniamino dell'Arcoveggio.
TORNANO LE CORSE & SCOMMESSE DAL VIVO A BOLOGNA !
Dopo l'eccezionale stagione dell'Ippodromo "gemello" di Cesena (sempre vivace e affollatissimo !) che si è conclusa il 3 settembre con uno splendico Campionato Europeo, i cavalli tornano a calcare la pista a Bologna: venerdì 9 subito una CORSA TRIS NAZIONALE E BRINDISI Spumante Cesarini Sforza CON GLI SPETTATORI per festeggiare l'Apertura, poi DOMENICA 11 un pomeriggio "goloso" con crescentine per tutti, animatori, gonfiabili e pony per i bambini e omaggi.
Il mese proseguirà con gli appuntamenti dei venerdì e delle domeniche, con i festivi sempre "golosi" e ricchi di animazioni, culminando DOMENICA 25 nel GREAT EVENT dell'anno, quel GRAN PREMIO CONTINENTALE-Trofeo Better che porta a Bologna i maggiori protagonisti della scena mondiale, i campioni che fanno di una gara contro il tempo un evento indimenticabile.
A cornice, una manifestazione di prestigio con grandi attrazioni e spettacolo, espressione della enogastronomia di qualità del territorio in collaborazione con l'Associazione Panificatori, e spettacoli di sport medievali, duelli, equitazione e dama in collaborazione con "Giocando con la Storia", evento organizzato dall'Università pro restauri della Basilica di S.Stefano. Poi HippoBimbo, il Pony Club, tanti omaggi e sorprese...
Per trascorrere un pomeriggio di vero divertimento ed emozione
VIVI LE CORSE DA PROTAGONISTA !
I CAVALLI SONO Lì, A POCHI PASSI...PROTAGONISTI FREMENTI DELLA CORSA CHE STA PER PARTIRE ! CHI VINCERA' ?
A TE L'ABILITA' DEL PRONOSTICO, L'INTUIZIONE, LA FORTUNA...
E SARA' COME CORRERE INSIEME A LUI...
L'ADRENALINA CHE SCORRE, EMOZIONE PURA !!!

Questa news è stata letta 554 volte dal 9 Settembre 2011