Set 16

Arcoveggio: un venerdì ad alta velocità

Ippodromo BolognaContinuano gli appuntamenti del venerdì bolognese, giornata inusuale al trotter petroniano che ospiterà le corse con l'attuale cadenza sino a novembre, dando spazio, oltre alla canonica domenica, anche a qualche raro martedì.
Velocisti in pista nel clou di giornata, con otto anziani dal prestigioso curriculum a sfidarsi sulla breve distanza per un pronostico assai difficile, che comprende i validi scattisti Ioris e I Am Grif, entrambi al via dalla prima fila, e fighter di vaglia come il "classico" Gleno Dei e il grintoso Marlin Jet, mentre per Moriera ed Invader, entrambi targati As, il podio pare missione prioritaria rispetto a difficili progetti di vittoria.
Il pomeriggio vivrà il suo prologo in compagnia di validi due anni, con la curiosità ad accogliere le prime uscite agonistiche dei futuri compagni di tanti pomeriggi alle corse, tra cui spicca l'ospite toscana Per Amore Gual, pupilla di Holger Ehlert che per l'occasione abbandona i panni di regista a bordo campo vestendo quelli di driver, mentre in alternativa si propongono Polar Wind Gar, scuola Pollini e guida di D'Ambruoso, nonché il sardo Perdasdefogu. Si continua nel segno dei gentleman, protagonisti di un affollato miglio per anziani prenotato in sede d'antepost dal duo Morcheeba Clu/Pietro Giusti, poi alla terza eccellenti voci precedono il nuovo corso di Obsession Lg, da poco in training presso Claus Hollmann ed annunciata in perfetto assetto da gara, mentre alla quarta la pista si tinge di rosa per ospitare undici esponenti al femminile della leva 2007, capitanate dalla facoltosa Nobody Want Yoy, Vecchione in sulky per la consueta partnership con Holger Ehlert, e da Nikelia, altra lady dalla regale genealogia della ispirata guida del fido Andreghetti. L'asticella mantiene elevato standing tecnico con il sopraggiungere della quinta, miglio con le tre anni nel quale Orchidea Real ed il solito Vecchione meritano ruolo di primattori davanti a Opine Again e Odette Dei Veltri. Chiudiamo la disamina del pomeriggio con l'attesa replica del recente vincitore Mulligan Bi, ennesimo atout di marca Vecchione, e con New Giò Winner, possibile protagonista della ottava, un miglio per cadetti affidati alla esuberanza degli allievi guidatori

PROSSIMI APPUNTAMENTI:
DOMENICA 18 SETT. ORE 15 PREMIO "20° BURATTINI DI RICCARDO"e Spettacolo dei burattini, Pigiatura dell'uva, giri sui pony, HippoTram, Maxigonfiabili, Animazioni HippoBimbo.
VENERDI' 23 ore 15; DOMENICA 25 ore 15 GRAN PREMIO CONTINENTALE-Trofeo Better e GP CONTINENTALE FILLY; grande Festa con Cavalleria Storica medievale e duelli,le Sfogline bolognesi, pony, HippoTram, Maxigonfiabili, Animazioni HippoBimbo e tanti omaggi.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
Caccia al JACKPOT DA 500.000 EURO: MAXIVINCITE alle NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT", IN LUGLIO VINTI ALTRI € 100.000, OLTRE mille vincite da 1.000€ e TANTI SUPERBINGO nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 457 volte dal 16 Settembre 2011