Set 22

Livorno: mostra mercato di moto d’epoca

Ippodromo LivornoSabato e domenica prossimi torna all'ippodromo ‘Caprilli’ l’appuntamento di fine estate per gli appassionati di motociclismo,
la mostra-mercato di Moto e Scambio, il tradizionale mercatino dedicato ai ricambi per moto d’epoca, agli accessori e alla componentistica vintage ma dove è possibile anche trovare pezzi meccanici e ricambi per tutti i mezzi circolanti oltre all’oggettistica di piccolo antiquariato.
Anche quest'anno gli organizzatori del Moto Club e del Vespa Club Livorno hanno centrato l'obbiettivo principale delle due associazioni: promuovere il settore delle “due ruote” a Livorno in occasione del 90° anno della fondazione del sodalizio sportivo labronico, costituitosi appunto nel 1921, e nel centenario della Federazione Motociclistica Italiana. La mostra-mercato all'ippodromo ‘Caprilli’ si colloca come uno degli appuntamenti più significativi della costa toscana nello specifico settore merceologico del moto-collezionismo d'epoca. Saranno presenti antiquari, collezionisti ed amanti del vintage, ognuno con i propri cimeli d’epoca, che potranno anche aiutare gli appassionati di moto, di modellismo e vetture del passato ad orientarsi fra le varie proposte in vendita. La mostra-mercato di moto scambio è, tra l'altro, anche un’ottima occasione per far valutare la propria collezione, conoscere il prezzo della tanto amata ‘moto del nonno’, trovare pezzi originali e d'occasione necessari per completare la ‘rimessa in ordine’ della moto dei propri sogni ed infine individuare le giuste vie di comunicazione quali le caselle mail e i siti web degli appassionati dove poi poter continuare un possibile ‘mercatino virtuale’.
La Mostra Mercato rimarrà aperta al pubblico sabato 24 dalle ore 10 alle 20 e domenica 25 settembre dalle ore 9 alle ore 18.

Questa news è stata letta 789 volte dal 22 Settembre 2011