Ott 7

Livorno: Batten Boom ci prova

Generica GaloppoAncora diversi handicap nel convegno prefestivo del "Caprilli" che prederà il via alle 14,55 e che riproporrà, come durante l'estate, i pony per i più piccoli.
Ben frequentato il "centrale" riservato ai tre anni e oltre sul doppio chilometro allungato che sembra alla portata di Batten Boom, in crescendo di condizione, con Mamma Gervasi e Las Vegas Flag a capeggiare l'opposizione in una contesa dove peraltro un pò tutti possono dare un volto al risultato.
Da vedere anche una periziata per gli ultimi nati sui 1500 metri con Silver Wash in vetta alle preferenze su Blu Cobalto e l'enigmatica Dolce Attesa.
Di buon livello il discendente per i tre anni sui 1950 metri dove pare ben messa Meme Chose che dovrà guardarsi dal peso piuma Lusorio, che forse gradirebbe metraggio superiore.
Nel convegno spazio anche per gli allievi fantini in handicap sul chilometro e mezzo con Ippocrates e Salvatore Mura nel ruolo di favoriti, e per gli amatori sempre, sui 1500, con la "coppia" Shanah Tovah-Luca Bruni da battere per tutti i contendenti.
Pronostici
Prima corsa: 4 Meme Chose - 5 Lusorio
Seconda corsa: 3 Ippocrates - 5 Gino Lo Spazzino - 4 Neas Alfieri
Terza corsa: 4 Shanah Tovah - 6 Kinetta - 1 Gioa Celtica
Quarta corsa: 2 Batten Boom - 6 Mamma Gervasi - 5 Las Vegas Flag
Quinta corsa: 3 Silver Wash - 2 Blu Cobalto - 4 Dolce Attesa
Sesta corsa: 1 Croissant - 2 Fichimori - 6 Mountain Excel
Settima corsa: 3 Estote Parati - 4 Kecek - 7 Olmo Di Renaccio

Questa news è stata letta 450 volte dal 7 Ottobre 2011