Ott 21

Livorno: l'ora di Mamma Gervasi

Ippodromo LivornoSi torna a correre sabato all’ippodromo Caprilli, nel secondo appuntamento pre-festivo di questo anomalo calendario assegnato all’ippodromo livornese.
In un campo partenti affollato come ancora non era capitato in questo scampolo di riunione autunnale, ben 72 i cavalli dichiarati partenti, spicca un handicap sui 1950 metri per 3 anni ed oltre, sesta corsa in programma. Potrebbe scoccare l’ora di MAMMA GERVASI, vincente nella prestazione fiorentina dove ha regolato ORIENTAL STAR, e seconda nell’ultima uscita sul tracciato in categoria superiore. A dar fastidio all’allieva di Valeri, proprio ORIENTAL STAR pronta a prendersi la rivincita, da segnalare anche LIVING DARFUR sempre nel marcatore nelle ultime otto uscite.
Altra corsa di difficile lettura quella che vede protagonisti i puledri in una maiden sul chilometro e mezzo. Pochi i riferimenti per un pronostico, difficoltoso visti anche i diversi elementi al debutto, proviamo quindi a menzionare i soggetti di maggiore “esperienza” COSMIC WOMAN, BALACK e SOPRANCOLOSSUS.
Nella zona del parco giochi all'interno del "prato" continua l’iniziativa rivolta a tutti i bambini presenti, saranno infatti a disposizione due pony per un vero e proprio "battesimo della sella". La simpatica iniziativa è nata dall'interessamento dell'Alfea tramite l'associazione "Liberamente Natural", per i più golosi, altra novità della stagione, sarà possibile gustare bomboloni e “frati” al chiosco presente nella zona del “peso”.
Inizio corse ore 14.55
Pronostici
Prima corsa: Ippocrates, Mac Sharp, Mosnov
Seconda corsa: Balack, Cosmic Woman, Soprancolossus
Terza corsa: Irfana, Serena Kay, Cala Regina
Quarta corsa: Stuarda, Curato d’Ars, Sacriportus
Quinta Corsa: Hope Dance, Camaric, Remembrance
Sesta corsa: Mamma Gervasi, Oriental Star, Living Darfur
Settima corsa: Glittery, Maraika, Tashiunka Uitko

Questa news è stata letta 525 volte dal 21 Ottobre 2011