Ott 25

Livorno: occasione per Manoscritto

Ippodromo LivornoUltimo appuntamento del mese di ottobre all’ippodromo Caprilli prima di un breve stop, si tornerà infatti a correre sulla pista dell’ardenza lunedì 7 novembre.
Nel programma di questo convegno feriale spicca la settima corsa Pr. Ulisse Bocci un handicap sul doppio chilometro allungato per i nati nel 2008. MANOSCRITTO potrebbe bissare il successo ottenuto due settimane fa proprio a Livorno. L’allievo di Marco Gasparini ha dimostrato di gradire in maniera particolare il tracciato livornese, come dimostra anche il successo estivo, la monta sarà ancora quella dell’allivevo fantino Arras. Anche LUSORIO viene da un successo sulla pista labronica, ma in una corsa con uno schema ridotto. KAIMAKAN dopo il successo fiorentino di inizio settembre si è un po’ perso, in estate a Livorno ha conquistato tre secondi posti di fila, sarà la volta buona per sfatare il tabù della pista di casa per il portacolori di Gian Matteo Lenzi?
Altra corsa interessante è la sesta in programma il Pr. Unione Italiana Fantini, altra periziata sulla distanza dedicata agli anziani. Se il terreno dovesse essere pesante i favori del pronostico saranno tutti per POUR FAST che di dovrà guardare da LATIKA e dal costante HIGH HARMONY
Inizio corse ore 14.55
Pronostici
Prima corsa: Muhtarib, Gemma Dorata, Silver Horse
Seconda corsa: Leggenda, Cucumache, Marisa La Civetta
Terza corsa: Mr. Day Off, Pro Domo Tua, Shutterfly
Quarta corsa: Coolaire, Review Blanc, Guest Ma
Quinta Corsa: Good di Renaccio, Blu Cobalto, Going Crazy
Sesta corsa: Pour Fast, Latina, High Harmony
Settima corsa: Manoscritto, Fusorio, Kaimakan

Questa news è stata letta 509 volte dal 25 Ottobre 2011