Ott 28

Arcoveggio: in 18 per la TQQ

Ippodromo BolognaDopo lunga attesa ecco finalmente la Tris/Quartè/Quintè all'Arcoveggio, appuntamento da sempre in cima alle preferenze del pubblico, che questo venerdì propone schema ad alto tasso d'interesse, con diciotto performer anziani a darsi battaglia nel Premio Ristorante Ippocampus sulla lunga distanza, divisi su due nastri omogenei. Perla di un pomeriggio godibile sin dal prologo, l'handicap abbinato alla scommessa principe dell'ippica nazionale si propone anche in versione quartè e quintè, concorsi assai remunerativi per i bravi possessori dei ticket vincenti: la ghiotta occasione bolognese vede il pronostico propendere per i soggetti collocati al secondo nastro, con binomi dal prestigioso ruolino di marcia eletti all'imprescindibile ruolo di primattori, Larice Jet e Salvatore Mattera jr per esempio, ma anche Lady Del Pino e Renè Legati, senza dimenticare che Gauguin Ans e Massimo Chiarini hanno maramaldeggiato in lungo e largo per la penisola conquistando gloria e ricca prebenda in sfide analoghe, e che Imola November ed il suo teutonico partner Willy Loderer vantano collaudato feeling con la selettiva distanza. Buone chance anche per Mazurka Vita, miler di classe con Andrea Farolfi in sediolo e Paolo Romanelli in regia per un possibile assalto al podio nonostante l'avvio da quota meno venti metri, mentre nel risalire lo schieramento non si possono trascurare le presenze di Minerva Gas e Let Me Run, generose giumente dalla forma al top che beneficiano di collocazione propizia ad una fuga dal primo nastro.
Non solo Tris nel pomeriggio bolognese, ma anche puledri dalle ricche promesse come il positivo Pantarei Men e il veloce Passion Barboi pronti ad incrociare le fruste nel prologo delle 14.30, mentre mezzora dopo, con il testimone nelle mani dei gentleman, ottime prospettive di podio per Massimo De Luca e l'ospite trevigiano Off Limits Ok, chiudendo il trittico d'approccio con altri puledri dal roseo futuro, tra gli altri, Primula Brazzà e Premier Gar. Folla in pista e pronostico aleatorio, siamo alla quarta con quindici soggetti al via sul miglio ed un possibile risalto di New York Fks, labile favorito su Norton Gb e Novità Danzante, mentre la quinta vede i due inseguitori, Lost Photo e Ideale Tab, nel ruolo di indiscussi primattori in virtù di una caratura atletica decisamente superiore. L'asticella alza il livello tecnico del convegno con l'arrivo della sesta, un miglio per cadetti che vivrà sul match tra Narina Jet e Nochebuena, lady dai garretti d'acciaio e dalla proverbiale grinta, su cui salgono due Giuseppe assai amati dal pubblico e accomunati dalla medesima regione d'origine, i siculi Pistone e Lombardo Jr. Sapore di centrale alla settima, con i tre anni in scena e collaudati binomi ad inseguire un piatto dal rilevante apporto monetario: qui One Dream Grif ritenta la fuga a distanza di una settimana sperando in un esito diverso e nel traffico che le volpi Ohi Marì e Overland Gar di certo troveranno lungo i due giri di pista, mentre alla ottava ritornano gli anziani con Eppy Zs e Idaho Bi a disputarsi il successo che non arride ad entrambi da qualche mese.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: ORE 14.30 DOMENICA 30 CORSE e "Festa di HALLOWEEN" per i bambini, Pony, HippoTram, Maxigonfiabili, HippoBimbo. Happy hour birre Oktoberfest. MARTEDì 1° NOVEMBRE corse e "La Festa di Halloween...continua" per i bambini.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
MAXIVINCITE alle NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT" e caccia al JACKPOT DA 500.000 EURO nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 460 volte dal 28 Ottobre 2011