Giu 30

Cesena: la stagione apre alla grande!

Ippodromo Cesena - AndreghettiDecollo verticale con la disputa della prima Tris di questa già calda estate 2006. Il Savio accende le luci, veste la giubba della festa e si appresta a vivere l'ennesima esaltante stagione ad effetto. La conferenza stampa della Società Cesenate Corse è stata un successo. Nei lussuosi saloni del Ristorante Dai Campioni mercoledì l'Ing Tomaso Grassi ha aperto ufficialmente le danze presentando ai Media nazionali il progetto Savio 2006 ovvero il più grande Parco Tematico del Divertimento in Riviera. Trotto certamente ma non solo ovvero un "momento per ciascuno di noi" in cui liberarsi da ogni forma di stress per abbandonarsi al piacere di un notte tra mille attrattive. La Tris si diceva, spostata per ragioni " patriottiche" alle ore 11,25 onde permettere al pubblico fedele di Romagna di seguire sul maxischermo le vicende di Italia Ucraina valevole per l'accesso alle semifinali del Mundial di Germania. Quindi Italia e Tris in questa grande serata inaugurale sulla quale, in conferenza stampa, ha posto l'accento del valore e della tradizione anche il Sindaco di Cesena Giordano Conti. Sarà un convegno multicolore sia negli effetti che nella sostanza. Serena Autieri madrina di lusso di questo esordio, per salutare ufficialmente il Savio che riapre i battenti poi a raccontare al pubblico parte della propria vita e carriera dal palco posto a centro parterre. Tris allora per inquadrare ora tecnicamente il "gran debutto" di questo meraviglioso ippodromo. Tris a tre nastri, schema sempre gradito al pubblico, Tris per soggetti anziani che offrono continua garanzia di valore e capacità tra i nastri. Chi può vincerla ? Certamente il veneto battente bandiera bresciana Burgues Claro che Paolo Leoni cercherà di proporre con gradualità in avanzata sui primi della lista. Anche il toscano, a dispetto del nome, Bolognese potrebbe starci visto che tra i nastri è una saetta, gira benissimo, ha capacità indubbio di corsa di comando ed è affiatato con Salvatore Mattera Jr. Agujion altro nome utile con la guida di Ale Gocciadoro, occhio poi pure Compagnona Zn con un Francesco Virzì ispiratissimo, possibilità anche per Bor Laksmy e Zandwort Am, entrambi veloci in avvio e ben collocati nel quadro generale di insieme. Sarà una corsa combattuta questo è vero e sarà soprattutto anche corsa Quartè e Quintè e per questo la Cesenate Corse ha ideato un super sistema a caratura con "otto trottatori a giro" che verrà offerto "In quote" al pubblico presente gratuitamente. Serata da non perdere, Nazionale di Lippi, Tris di Burgues Claro, momenti magici da vivere "tutti insieme" nell'anfiteatro "regale di Cesena ovvero al Savio che in questo ultimo giorno di giugno ripropone l'eterno magico rito della "Apertura" ufficiale per omaggiare il pubblico di Romagna della continua fedeltà dimostrata nel segno di una quasi centenaria tradizione fatta di sport, trotto, mondanità e spettacolo.

Madrina della serata, la Bellissima SERENA AUTIERI!

Questa sera all'ippodromo maxi schermo ITALIA – UCRAINA, inoltre INGRESSO, BANDIERA e BIRRA OMAGGIO per tutti e…se l'Italia vince super brindisi!

SERENA AUTIERI…
…L'APRIPISTA DELLA STAGIONE DI TROTTO 2006!
Dotata di uno straordinario ed istintivo talento musicale e di una bellezza magnetica e sensuale Serena Autieri sarà la madrina dell'ouverture della stagione del Savio 2006 in programma venerdì 30 giugno alle ore 20.45. Il pubblico potrà ammirarne il fascino durante l'incontro-intervista, a centro parterre, a cura di Alex Revelli e la premiazione della corsa centrale del convegno. E per concludere, a fine serata la troveremo all'HippoBingo dove sarà possibile ricevere tanti autografi, qualche ‘scatto' in sua compagnia e giocare un bingo davvero…"speciale" con la bellissima Serena!

Notizie biografiche:
Napoletana doc, Serena Autieri si dedica fin da bambina agli studi di recitazione, danza classica e canto.
Si diploma presso l'istituto d'Arte di Napoli e si iscrive alla Facoltà di Architettura; nel frattempo, forte della sua passione per la recitazione, si avvicina al teatro interpretando vari spettacoli di prosa.
Nel 1997 incide il suo primo CD da solista e l'anno successivo debutta sul piccolo schermo nella serie "Un posto al sole", soap di successo di RAI TRE.
Nel 2002 è protagonista della fiction di RAI DUE "Vento di Ponente" e, sempre per la RAI ma questa volta RAI UNO, interpreta il tv-movie "Tutti i sogni del mondo".
La Compagnia della Rancia sceglie Serena come protagonista del musical "Bulli e Pupe" e il suo successo spinge Pippo Baudo a farsi affiancare da lei nella co-conduzione della 53° Festival della Canzone Italiana di San Remo.
Nel 2003 interpreta la Principessa Anna per il musical "Vacanze Romane" con Massimo Ghini e nello stesso periodo si impegna nel film "Sara May", opera prima di Marianna Schiverei. L'anno successivo è di nuovo al fianco di Pippo Baudo per condurre la serata di Gala per l'assegnazione dei David.
La regista Josee Dayan, affascinata dal suo talento e dalla sua naturalezza, vuole Serena Autieri per interpretare il film tv in due puntate "Les Rois Maudits", per France 2 Television e RAI UNO, finito di girare nel 2005 tra Parigi e la Romania.

OUVERTURE CON L'ITALIA DEI MONDIALI
Vieni a vivere l'emozione per l'Italia in diretta sul più grande maxi schermo della Romagna dalle 20,30 all'Ippodromo di Cesena

O U V E R T U R E
Premio Apofruit Quintè nazionale
9 entusiasmanti corse e la diretta sul maxi schermo di ITALIA-UCRAINA
Madrina della serata la bellissima SERENA AUTIERI
Se vince l'Italia spumante gratis per tutti.
Vieni a tifare ITALIA venerdì 30 dalle 20,30 all'IPPODROMO DI CESENA

L'ingresso è gratuito !
La bandiera e la birra te le regaliamo noi
È possibile scommettere sull'esito della partita
In collaborazione con Spumanti Cesarini Sforza,
Baiocchi Distribuzione e Bombonera Cesena

I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 01 luglio: Premio SORMA SpA
Venerdì 07 luglio:Premio SASSI PAVIMENTI – Rivestimenti e Arredo Bagno-Quintè.

Eventi collaterali:
Sabato 01 luglio: In occasione della Notte Rosa, questa sera INGRESSO OMAGGIO per tutte le donne!

MOSTRA D'ARTE
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall' Aziende Agricola "GLI ULIVI" (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').

Questa news è stata letta 984 volte dal 30 Giugno 2006