Nov 14

Livorno: secondo lunedì del mese

Generica GaloppoSecondo appuntamento del mese di novembre al "Caprilli" che manda in scena un convegno (inizio alle 14,55) piuttosto divertente e con un buon numero di partenti. Spiccano due contese per i puledri che avranno a disposizione una ben dotata "maiden" sulla breve e un discendente sulla distanza del chilometro e mezzo.
Tra i soggetti alla ricerca del primo "sigillo" in carriera piace l'ospite Salar Livius che a San Siro non ha demeritato in categorie di un certo pregio. In alternativa Moonlight Date mentre tra i soggetti al debutto attenzione ad Arton e Approach Me. Nella periziata si può invece rischiare il nome del "progressivo" Divino Gioia con Mystic Song, Aurora Silenziosa e Palm Spring nel ruolo di principali alternative. Da vedere anche un discendente per i tre anni sul doppio chilometro allungato che sembra alla portata della top-weight Bertfriede che dovrà guardarsi da Mac Olivia e Camaric.
I nati nel 2008 protagonisti anche delle prove di chiusura che si presentano davvero incerte visto che hanno raccolto rispettivamente 14 e 13 concorrenti. Nella contesa sul chilometro e mezzo si può dare fiducia a Irfana, Luce Virtuale e Torri Nemiche mentre nella prova sui 1950 metri proviamo a segnalare la scarica Lux nei confronti di Salazar e Cucumache ma in entrambe le corse, visto l'alto numero di partenti, le sorprese sono davvero dietro l'angolo.
Pronostici
Prima corsa: 4 Golden Sacrament - 1 Muhtarib - 2 Tiko Land
Seconda corsa: 1 Bertfiede - 3 Mac Olivia - 5 Camaric
Terza corsa: 8 Salar Livius - 7 Moonlight Date - 2 Arton
Quarta corsa: 7 Ghinza - 2 Mennabilly - 3 Croissant
Quinta corsa: 4 Divino Gioia - 3 Mystic Song - 2 Aurora Silenziosa
Sesta corsa: 1 Irfana - 7 Luce Virtuale - 12 Torri Nemiche
Settima corsa: 10 Lux - 12 Salazar - 2 Cucumache

Questa news è stata letta 664 volte dal 14 Novembre 2011