Nov 18

Arcoveggio: un clou pieno di Passion

Ippodromo BolognaSpazio ai due anni nel clou del sabato bolognese, con un sestetto di brillanti esponenti della leva 2009 chiamati a confermare quanto di buono mostrato nei primi scorci della loro promettente carriera ed impegnati in un miglio che mette in palio una considerevole borsa e si caratterizza per l'omogenea starting list . Perla di un divertente pomeriggio che alle 14.25 offre gloria ai due anni anche nel game d'apertura, la prova dedicata al celebre pittore Guido Reni ha in Passion Fks un favorito dalle concrete chance. Soggetto già rodato da quattro uscite pubbliche sfociate in due successi ed altrettanti piazzamenti, il giovane allievo di Carlo Rossi trova in Roberto Andreghetti il partner ideale per inseguire la vittoria in terra emiliana, nonostante le presenze del professionale pupillo di Lorenzo Baldi, Pick Kronos, e delle ambiziose Pandora Bi e Puebla Starlight, altre inviate dal nord-est in possesso della giusta carica agonistica e di stille di talento ancora inespresso.
Il primo hurrah del convegno pare nelle corde di Paloma By Pass, padovana dai nobili natali in qualità d'erede della campionessa Enif Rob, con la quale condivide anche la scuola del sempre in auge Gianni Targhetta e un inizio di carriera all'insegna della precocità; poi, alla seconda, singolare sfida dal sapore internazionale tra i gentleman tricolori e i colleghi francesi, con il vessillo emiliano affidato al decano della categoria Giancarlo Masetti e al suo Menphis, mentre alla terza ci proverà la toscana Ollastra, e alla quarta eccellenti chance per Neto Ferm, atout dalla forma al top per il lanciato Francesco Facci. Bella la quinta con i tre anni in vetrina e lo scattista Oriund D'Anerol in lizza per il gradino più alto del podio dopo numerosi piazzamenti, in alternativa, l'altro veneto Ortolano Jet e il giornaliero quanto dotato Ombroso, spesso vittima di svarioni ma pur sempre miler dai garretti esplosivi, mentre alla settima Roberto Andreghetti propone Ishul di Poggio per il training di Claus Hollmann. In chiusura, campo pletorico e pronostico impossibile con Flixidurci a far valere un fortunato uno sul sellino e la guida del sempre ispirato Massimo Barbini.
RICCO PRANZO-BUFFET A SOLI 9,90 EURO AL RISTORANTE PANORAMICO HippoGrifus, DALLE 13 ALLE 14.30, TUTTI I FESTIVI E PREFESTIVI .
PROSSIMI APPUNTAMENTI: DOMANI ore 14. 25 "Domenica Golosa" con degustazione per tutti, Spettacolo di Magia, Pony, HippoBimbo, HippoTram e Maxigonfiabili per i bambini. MARTEDì 22 CORSA TRIS.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
Caccia al JACKPOT DA 500.000 EURO e MAXIVINCITE alle NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT", nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 452 volte dal 18 Novembre 2011