Nov 21

Livorno: oggi la TQQ

Generica GaloppoAncora corse molto affollate al "Caprilli" che manda in scena il primo avvenimento di spicco della stagione autunnale incentrato sulla corsa tris (la settima in cartello alle ore 18,30) che aveva inizialmente raccolto ben 29 partenti che sono stati forzatamente ridotti a 16, il numero massimo previsto per l'anello labronico.
Scala dei pesi aperta dall'ottimo tre anni Dule's Dream, oberato però da peso assai complesso, e chiusa dal più esperto Itsir Di San Jore. A noi però piace soprattutto Gengis Cat, soggetto talvolta non molto incisivo, ma di buona qualità e che potrà avvalersi della monta prestigiosa di Stefano Landi. In alternativa Top Experience, reduce da probante performance milanese, quindi il peso piuma Itsir Di san Jore con Just For Once e Bertfriede pronti ad inserirsi.
Di spalla alla prova abbinata al terno una periziata per i tre anni e oltre sui 2250 metri che sembra alla portata di Bella Da Morire, ben rientrata di recente sulla pista.
Nel resto del convegno, che prenderà il via alle 15,30, spiccano due discendenti per i tre anni divisi per sesso sui 1500 metri. Tra i maschi proviamo a rischiare il nome di Grand Champion, apparso in progresso nelle ultime uscite, mentre nella prova gemella riservata alle femmine piace Laval, ben sistemata nella scala dei pesi.
Pronostici
Prima corsa: 7 Lucerna - 6 Indianfas - 2 Bellena
Seconda corsa: 8 Grand Champion - 6 Dissociale - 1 Kuitca
Terza corsa: 8 Laval - 7 Cruciverba - 4 Nicolos Flauta
Quarta corsa: 9 Roccorouge - 2 Farbror Meget - 14 Tinoney
Quinta corsa: 5 Tamburbattente - 11 Silver Horse - 2 Selknam
Sesta corsa: 6 Bella Da Morire - 1 Biasimo - 7 Romance D'Ete
Settima corsa: 11 Gengis Cat - 3 Top Experience - 16 Itsir Di San Jore - 8 Just For Once

Questa news è stata letta 697 volte dal 21 Novembre 2011