San Rossore: primo giovedì dicembrino

Ippodromo San Rossore

Giovedì 1 dicembre alle 13.25 inizia la quarta giornata della riunione autunnale di corse a San Rossore.
Il pomeriggio inizia con il premio Piazza Gambacorti, una corsa riservata agli allievi fantini e primo appuntamento con l'11^ edizione del TROFEO MIRKO MARCIALIS, sponsorizzato anche quest'anno dalla ditta Ornella Prosperi e dall'Unione Italiana Fantini, oltre che dalla società Alfea. Molti dei partecipanti a questa corsa sono al rientro e ROJO RAJO può far valere il vantaggio di peso rispetto a BRIDEO OF ABYOS e AL VUGA. DAMIANI E BACI E ABBRACCI possono comunque dire la loro.
La quarta corsa è il premio Piazza Cairoli, una maiden sui 1.200 metri, con un campo partenti non molto qualitativo. Puntiamo, quindi, sulla novità rappresentata da CONTINUITY, al suo debutto italiano, con 3 piazzamenti ottenuti fino a ora in Gran Bretagna. ORO DI SAN ROSSORE, ARTON e HORACE LUMACORNO i suoi avversari.
Il premio Piazza dei Cavalieri è la 6^ corsa ed è un handicap sui 1.200 metri. ELPAIS, con due vittorie nelle ultime tre corse disputate, è uno dei pretendenti alla vittoria. Dovrà vedersela con 14 agguerriti avversari capeggiati da LUTHER, TORO ROSSO e MORGIANO.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 4 DICEMBRE - INIZIO ALLE 13.30