Nov 30

Giovedì in rosa all'Arcoveggio

Ippodromo BolognaApertura di dicembre nel segno della tradizione all'Arcoveggio, con il giovedì a riprendere il suo posto nella programmazione del trotter felsineo proponendo un riuscito palinsesto che vede il cima al cartellone un'intrigante sfida riservata alle femmine di quattro, cinque e sei anni. Nove lady a misurarsi sulla breve distanza in un contesto equilibrato e ricco di eccellenti individualità, così si presenta il clou bolognese, con la scattista No Limits Gar ad inseguire la vittoria partendo dal post sei , posizione di lancio che potrebbe consentire al suo driver Roberto Vecchione di anticipare le mosse di Natalina Wise ed Antonio Greppi, nonché di Nuvola Di Poggio, che il trainer Bellei affida alle cure tattiche di Andrea Farolfi. Non vanno trascurate nemmeno La Griffe Bi, gratificata da un fortunato uno sul sellino e Louise Sirial, in missione da Trieste con lo sloveno Jose Sagaj in sediolo e una gran voglia di far valere forma al top e feeling con le piste a raggio ridotto.
Si inizia alle 14.25 in compagnia di un nutrito lotto di puledri capeggiati dal positivo Petit Trio, brillante in qualifica e professionale al debutto, più che mai in predicato di raggiungere il primo successo in carriera, mentre alla seconda Overkam Bi e Oin Baba si giocheranno il primato a suon di parziali e alla terza, con i gentleman alle prese, progetti in chiave podio per Odette di Tecla, Ogbomosho e Optimus Caf, carte di peso per i rispettivi partner Paladini, Del Rosso e Masetti. Buona qualità e massiccia adesione di partenti alla quarta, con ben tredici anziani impegnati sulla breve e con Magia Ek e Renè Legati ad approfittare della collocazione al post due, ideale per giocarsi la vittoria gestendo la corsa all'avanguardia contro i dichiarati avversari Glauco, Iveri Lb e Lucio Di Jesolo. Alla quinta, campo pletorico ma discreto standing tecnico per un possibile miglio all'avanguardia da parte dei padovani Next Please Mat e Castiello, mentre alla settima Futuro dei Sogni e Louvre daranno fuoco alle polveri per tornare alla vittoria, e all'ottava ancora un atout targato Vecchione, il panzer Lost Photo, per nulla intimorito dall'avvio da quota meno venti metri.
*IL PROGRAMMA CORSE DI DICEMBRE SI ARTICOLERA' NEI MARTEDì, GIOVEDì E SABATO, unica eccezione LUNEDì 26 (SANTO STEFANO) AL POSTO DEL martedì 27. Le Tris sono in programma SABATO 10 e MARTEDì 20; L' "ADDIO ALLE CORSE" sabato 31.
Eventi speciali: Giovedì 8 durante le corse "Sagra della Polenta", pony, HippoTram e HippoBimbo; Lunedì 26 Spettacolo dei "Burattini di Riccardo", pony, HippoTram e HippoBimbo; degustazioni offerte al pubblico sabato 10, sabato 24 e sabato 31.
**CONTINUA LA PROMOZIONE AL RISTORANTE DELLA TRIBUNA: RICCO BUFFET A SOLI € 9,90 DALLE 13 ALLE 14.30, TUTTI I FESTIVI E PREFESTIVI .PROSSIME RIUNIONI: ore 14.25 SABATO 3 DICEMBRE, MARTEDì 6; GIOVEDì 8 CORSE E SAGRA DELLA POLENTA .
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
JACKPOT DA 500.000 EURO e MAXIVINCITE alle NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT", nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 496 volte dal 30 Novembre 2011