Dic 11

San Rossore: quante iniziative!

Ippodromo San RossoreDomenica 11 dicembre all'ippodromo di San Rossore la giornata sarà aperta alle 11.00 nella Club House con la presentazione del RAPPORTO DI SOSTENIBILITA', il documento che racconta la società Alfea e l'ippodromo di San Rossore attraverso i numeri e i fatti che li caratterizzano. Saranno presenti tutte le autorità cittadine, capeggiate dal Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e non mancherà il Segretario Generale dell'ASSI/UNIRE Francesco Ruffo. Il professor Marco Allegrini illustrerà i contenuti del rapporto. Il volume è accompagnato da un DVD suddiviso in quattro capitoli dedicati alle corse, alle iniziative per il pubblico, alla formazione professionale e a un ricordo di Stefano Meli.
Nel pomeriggio si svolgeranno, inoltre, molte premiazioni: oltre a quelle riservate ai vincitori delle corse principali, altri personaggi riceveranno dei meritati riconoscimenti.
Dopo esser stato onorato a Milano e a Roma, VITTORIO CARUSO riceverà un omaggio anche dalla società Alfea adesso che ha lasciato la guida della sua scuderia. Sarà accompagnato dall'ingegner Diego Romeo che ha trasferito adesso a San Rossore tutti i suoi effettivi.
La PROVINCIA DI PISA rappresentata dal suo Presidente Andrea Pieroni e dall'Assessore Anna Romei, consegnerà dei riconoscimenti a quattro ex allievi della scuola di formazione per allievi fantini che si sono particolarmente distinti in campo nazionale e internazionale: Fabio Branca, Umberto Rispoli, Nicola Pinna e Cristian Demuro.
Ma il premio più bello, sarà l'applauso che il pubblico presente all'ippodromo vorrà tributare a ERIK FUMI che dopo l'incidente estivo e il conseguente lungo periodo riabilitativo, rimetterà per la prima volta piede all'ippodromo di Pisa. E sarà festa grande.

Questa news è stata letta 507 volte dal 11 Dicembre 2011