San Rossore: corse per tutti i gusti

Giovedì 22 dicembre alle 13.30 inizia la nona giornata della riunione autunnale a San Rossore.
Ancora molti partenti al via, 124 in 7 corse, e competizioni per tutti i gusti.
Andando in ordine di programma, come seconda corsa troviamo il premio Palazzetto, handicap sui 1.500 metri, riservato agli allievi fantini e seconta tappa del TROFEO MIRKO MARCIALIS. Jaures Marcialis è partito con il piede giusto e proverà ad allungare subito il passo in classifica grazie a DOCKSTREAM. Le alternative sono MAGIA e FAATANSIUN mentre la sorpresa è LONGITARSO.
La quarta corsa è il premio Torre Riccardi, una maiden per i 2 anni sui 1.800 metri, dove MARCYNSO potrebbe regalare all'allenatore Fabio Brogi il primo successo dopo che è tornato dalla Francia per prendere in mano le redini della scuderia lasciata da suo cognato, il compianto Armando Renzoni. GENTI D'ABRUZZO e WAR POINT due possibili alternative. Attenzione al debutto di EMOTINAL TIME e KEKUMAN che hanno buona genealogia.
Tra gli handicap che chiudono il pomeriggio, il premio Piaggerta (settima corsa - 1.500 metri) è il più bello. BACI E ABBRACCI ha vinto e convinto e adesso sale di categoria ma non avrà vita facile contro GENGIS GAT, KECEK e PROVIDE. La sorpresa porta il nome di NALSE.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 29 DICEMBRE - INIZIO ALLE 13.30
LA SOCIETA' ALFEA AUGURA A TUTTI GLI OPERATORI IPPICI E AGLI APPASSIONATI UN SERENO E FELICE BUON NATALE