Feb 14

Arcoveggio: finalmente riapre sabato 18!!!

Ippodromo BolognaL' IPPODROMO ARCOVEGGIO DI BOLOGNA RIAPRE: SABATO 18 FEBBRAIO Alle 14.25 partirà la prima corsa.
Sfrappole per tutti gli spettatori !
Un sospiro di sollievo per i tanti che aspettavano questa notizia: L'IPPODROMO ARCOVEGGIO RIAPRE I CANCELLI SABATO 18 FEBBRAIO.
La notizia è ufficiale, dopo i rinvii per neve e ghiaccio delle riunioni previste per sabato scorso e per giovedì 16. Finalmente i trottatori torneranno a calcare l'anello bolognese, dopo la sospensione totale dell'attività per le proteste nazionali del mondo ippico che ne avevano messo in forse la riapertura, cui si è aggiunto il periodo di pausa invernale e meteo, per un totale di un mese e 17 giorni senza corse.
Pista, ma anche viali, parcheggio, scuderie, parterre, tribuna e gradinate ripulite dalla neve, per ospitare gli spettatori che potranno tornare ad emozionarsi per le corse "dal vivo".
Ad accoglierli nel migliore dei modi la promozione presso il Ristorante della Tribuna, HippoGrifus, con un ricco e vario buffet a soli € 9,90 (così nei giorni festivi e pre-festivi di febbraio e marzo), e, per fersteggiare l'occasione della Riapertura, questo sabato HippoGroup offrirà le sfrappole di Carnevale a tutti gli spettatori, durante il pomeriggio di corse.
Attiva inoltre la Trattoria delle Scuderie con il suo self-service, buono, veloce e conveniente, aperto per pranzo anche al pubblico, e l'agenzia di scommesse ippiche e sportive HippoSport (apertura tutti i giorni dalle 10 alle 19.30), nonchè la fortunatissima Sala HippoBingo HippoSlot, che in questi primi due mesi del 2012 ha già elargito ben tre Jackpot di sala da € 100.000 ciascuno, il più recente il 14 febbraio... davvero un bel regalo di San Valentino !
Gli appuntamenti successivi all'ippodromo sono in calendario per GIOVEDI' 23 FEBBRAIO e SABATO 25 FEBBRAIO, quest'ultimo con la Tris Nazionale.

Questa news è stata letta 424 volte dal 14 Febbraio 2012