Feb 17

San Rossore: Socrato, l’imbattuto

Ippodromo San RossoreDomenica la 16^ giornata della riunione invernale inizia alle 14.25 e sono sette le corse in programma.
Il premio Camera di Commercio è la prova di centro della giornata nella quale i cavalli di 3 anni si affrontano sui 2.000 metri. In questa condizionata SOCRATO si presenta sulla scia della vittoria al debutto romano. Il compagno d'allenamento ORPELLO e la romana ZAHALSIM (che sale di categoria sulla scorta di due affermazioni consecutive). REALLY MOTIVATED ha deluso dopo il vittorioso esordio sulla pista.
Molto bello il premio Golden Cavern, un handicap sui 2.000 metri, DAMNABLE rappresenta una scuderia in grande spolvero ma il compito è severo visto che l'opposizione è capeggiata da FAIDIBIRI, ANICE STELLATO e ROYAL FORCE.
In chiusura di pomeriggio il premio Orvieto, elevato a TRIS STRAORDINARIA, sulla distanza dei 1.500 metri. MORGIANO e l'esperienza di Rosario Pecoraro sono da porre in primo piano anche se RE FURIO, CANDID CAMERA e il top weight LORD ANTANI gli renderanno dura la vita.
Per il pubblico l'iniziativa DIETRO LE QUINTE, che consente di vedere da vicino i protagonisti delle corse, mentre i bambini avranno a disposizione l'animazione a IPPOLANDIA ("Evviva il Carnevale: Pentolaccia, tanti giochi e costruzione di mascherine 'fai da te') e, tempo permettendo, anche i pony al parco giochi per il battesimo della sella.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE GIOVEDI' 23 FEBBRAIO CON INIZIO ALLE 14.25

Questa news è stata letta 576 volte dal 17 Febbraio 2012