Mar 12

Ribot Cup 2012: vittoria di Adam Beschizza

Ippodromo San RossoreDomenica 26 febbraio si è svolta a San Rossore la 5^ edizione della RIBOT CUP, il trofeo riservato ai giovani fantini europei.
La competizione è stata ancora una volta entusiasmante e i finali hanno messo in risalto le dei ragazzi che si sono affrontati con grande lealtà.
Nella prima corsa colpo a sorpresa per il francese Antoine Hamelin che ha portato al successo Lallo Acca, estremo outsider a 25/1 nel premio Alex Piombo. Nel finale Hamelin ha battuto Maikol Arras in sella a Rio Magno.
Nella seconda corsa, il premio Scuola Allievi Fantini di San Rossore, è stata la favorita Ely's Song a vincere, grazie anche ai buoni uffici di un puntuale Adam Beschizza. Gli italiani hanno completato il marcatore.
Nel terzo e decisivo atto, il premio My Tynis Veva sui 2.400 metri, lo scatto risolutore era quello di Shanner molto ben montato da Martin Harley che respingeva l'affondo di Love is in the Air - Adam Beschizza che sul traguardo bruciavano Camdara - Maikol Arras.
La Ribot Cup 2012 è andata, così, all'inglese Adam Beschizza, le cui radici sono nel pistoiese dove ha ancora dei parenti. Maikol Arras per un punto ha preceduto Martin Harley per il secondo posto.

Questa news è stata letta 541 volte dal 12 Marzo 2012