Mar 26

L'aria di San Rossore: un'opportunità via web

Ippodromo San RossorePer le quattro domeniche di marzo l’ippodromo di San Rossore offrirà al pubblico un nuovo modo per assistere a una giornata di corse apprezzando, a prezzi certi e, soprattutto, contenuti, l’aria e i sapori di San Rossore.
L’iniziativa, realizzata dall’Alfea in collaborazione con il gestore dei servizi di ristoro dell’ippodromo, vedrà tre opzioni.
1) Escoli (9 euro) prevede l’ingresso gratuito, un ticket gratuito da 2 euro per effettuare una scommessa e la consumazione di una pizza (forno a legna) con bevanda in lattina al bar dell’ippodromo presso il parco giochi.
2) Gombo (13 euro): ingresso gratuito, ticket gratuito da 2 euro per effettuare una scommessa e pranzo presso la ‘Trattoria delle corse’, comprendente un primo, un secondo con contorno, acqua e caffè.
3) Cascine (20 euro), ingresso gratuito, ticket da 2 euro per scommettere e pranzo nel ristorante al centro dell’ippodromo (primo, secondo con contorno, dessert, acqua, caffè, digestivo. Gratis i bambini fino a 4 anni.
E’ indispensabile iscriversi al sito: www.ariadisanrossore.info. Tre opzioni per avvicinarsi alle corse dei cavalli magari con la famiglie spendendo un modico prezzo anche con la prospettiva, grazie al ticket gratuito per la scommessa, di recuperare in un colpo la piccola spesa sostenuta. L’iniziativa sarà valida nelle quattro domeniche di marzo.

Questa news è stata letta 992 volte dal 26 Marzo 2012