Mar 6

Vinovo: torna la TRIS QUARTE QUINTE

Ippodromo TorinoMercoledì 7 marzo torna la Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo. Per centrare la cinquina vincente si dovrà scegliere tra i sedici cavalli partenti sul miglio e rivolgersi per una volta verso un ospite toscano.
Il numero 14 di Oberon Lans e Maurizio Pieve piacciono per forma e qualità. Oberon ha vinto di recente a San Siro e sulla pista di Torino può ripetersi. Maurizio Pieve, triestino trapiantato in Toscana, è solito presentate in pista cavalli in ottimo stato di forma ed Oberon Lans non dovrebbe deludere.
Sempre tra gli ospiti da seguire Tommaso Di Lorenzo che a Vinovo ha già vinto in Tris e si trova particolarmente a suo agio, interpretando Origami (16) allenato da Mauro Baroncini può giocarsi le sue carte. Il giovane Lorenzo Besana ormai non è più da trattare come una sorpresa e con la sua Olivia del Sile (12) potrebbe stupire tutti.
Tra i guidatori e i cavalli locali sicuramente andrea Guzzinati e Oasis Dream (13) potrebbero far contento Giovanni Rubino che nella scuderia di famiglia investe denaro e molta passione.
Da vedere il costante Oldenigo (11) che Santo Mollo di recente ha portato anche in Francia sotto i colori della Scuderia Louisiana.
Da inizio 2012 proprio il più francese dei guidatori nostrani non ha ancora fatto centro e Marco Smorgon ci proverà in tutti i modi anche con Oreade (6) che in prima fila potrebbe correre scappare via.
Molte le possibili sorprese per una corsa comunque ben confezionata.
Nelle altre prove da seguire le due corse gentlemen del pomeriggio, abbinate all’Osteria 111 di Borgaretto che grifferà il circuito del G.D. per tutto il 2012. Nell’anno non sono ancora andati a segno i Gentlemen torinesi, sicuramente i vari Colombino, Bechis e Piciano ci proveranno ma la concorrenza degli ospiti sarà ancora una volta molto agguerrita.
A Vinovo si inizierà a correre alle ore 15,05 e l’evento clou del pomeriggio andrà in scena in chiusura alle ore 18,30.
Come sempre ingresso libero per tutti.
Appuntamento successivo domenica 11 marzo con la corsa dell’Amore, abbinata all’agenzia matrimoniale Eliana Monti ed il casting per MISS Italia 2012.

Questa news è stata letta 481 volte dal 6 Marzo 2012