Mar 7

San Rossore: Inorato domani ci riprova

Ippodromo San RossoreGiovedì 8 maggio alle 14.50 prende il via la 21^ giornata della riunione invernale.
Sette le corse in programma nelle quali tornano, finalmente, i partenti in numero adeguato. Oggi rientrano anche Mario Sanna e Stefano Landi, reduci da brutti infortuni patiti in ippodromo nei mesi scorsi.
La prova più importante del pomeriggio è il premio Filiera Ippica Toscana, una bella condizionata sui 2.000 metri nella quale INORATO rientra dalla vittoria pisana ottenuta in dicembre e avrà in sella Stefano Landi. GASQUET è un avversario tosto e in tribuna sarà presente il proprietario Carlo Pellegatti, il popolare giornalista di Mediaset. Rientra anche la qualitativa TEQUILA FROD e non è da trascurare PATTAYA pur se rimane su una affermazione in categoria di minima.
Il premio Grigoresco è un handicap per gli allievi fantini, tappa del Trofeo Mirko Marcialis, con 12 cavalli al via. DOCK RED ha ottima chance con Angelo Citti e dovrà vedersela con SOUWIGNON, affidato al lanciato Antonio Fresu, e PASO ESCABROSO in coppia con Stefano Mura. Jaures Marcialis, il detentore del titolo, saluta la competizione in quanto dopo il compimento del 22° anno d'età, è passato fantino professionista.
L'handicap più qualitativo è il premio Touring Club Italiano sulla distanza dei 1.200 metri dove il top weight ELPAIS ha ottima chance e FLEMMATICO e BELLUCCI sono i rivali dichiarati.
Nel corso del pomeriggio la società Alfea offrirà un omaggio floreale ad alcune donne impegnate nel settore ippico.
PROSSIMA GIORNATA DOMENICA 11 MARZO 2012 SARDEGNA IN FESTA A SAN ROSSORE - SESTA EDIZIONE

Questa news è stata letta 531 volte dal 7 Marzo 2012