Mar 16

Vinovo:la Festa del Papà Caffarel con degustazioni per tutti

Ippodromo TorinoDomenica 18 marzo sarà la giornata del Cioccolato all’ippodromo di Vinovo grazie alla presenza di un amico sincero dell’ippica torinese. La Caffarel, storica azienda dolciaria piemontese, proporrà ancora una volta un appuntamento da non perdere: “La Festa del Papà Caffarel” con la macchina del cioccolato.
Una vera scatola magica per tutti gli appassionati del “Cibo degli Dei” dalla quale uscirà qualcosa di estremamente attraente. Kilogrammi di cioccolato fuso che si trasformerà in prelibatezze grazie alla maestria di Lorenzo Lucchetta, uno dei mastri cioccolatieri della Caffarel.
All’interno della tribuna del gioco, a cause delle cattive previsioni meteo, verranno dati in degustazione al pubblico presente i cioccolatini e i cremini appena realizzati con i prodotti d’eccellenza della Caffarel.
Un appuntamento per i golosi del cioccolato assolutamente da non perdere. Ingresso libero per tutti i curiosi e degustazioni gratuite.
Ed in pista i cavalli correranno anche per accaparrarsi gli squisiti premi al traguardo dedicati ai driver vincitori. Così chi si aggiudicherà il Premio La Festa del Papà Caffarel avrà in premio una selezione di prodotti al cioccolato. A contendersi la vittoria Santo Mollo e Marco Smorgon che per la festa del Papà vorranno gratificare i loro figli.
Così Marco Smorgon schiera addirittura due suoi primi calibri. Quel Mirror Grif che ha impressionato gli appassionati nella scorsa stagione primaverile prima di un brutto infortunio. Ma anche l’inossidabile Eclisse Domar (affidato a Davide Nuti) un cavallo mai domo che tanto può ancora dare al trotto torinese. Santo Mollo proporrà la qualitativa Livenza con i colori della Lousiana.
Mirror Grif sarà l’unico del terzo nastro sul doppio giro di pista e dovrà recuperare l’handicap di partenza. Livenza ed Eclisse Domar saranno schierati al secondo nastro e dovranno fare la corsa su Il sogno Kyu (Fabio Mollo) possibile battistrada.
Domenica 18 marzo farà anche il suo debutto all’ippodromo di Vinovo un altro amico dell’ippica torinese. Faranno capolino in pista e sull’autostart le telecamere di Telestudio a cui sarà abbinata la quarta corsa in programma. Con la storica emittente locale torinese si stanno imbastendo discorsi e progetti che potrebbero a breve diventare una bella realtà per il mondo della comunicazione televisiva regionale.
Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 14,50 per terminare attorno alle ore 18,00. Durante il pomeriggio diretta su maxischermo di una delle partite di Serie A.
Ingresso libero

Questa news è stata letta 621 volte dal 16 Marzo 2012