Mar 22

Arcoveggio: nel nome di Gianfranco Bongiovanni

Ippodromo BolognaGiovedì all'insegna dello spettacolo e del ricordo all'Arcoveggio, che dedica il suo pomeriggio di metà settimana ad un grande del trotto nazionale e ai suoi cavalli, il bolognese Gianfranco Bongiovanni. Il popolare "Bongio", ha rappresentato per qualche decennio uno dei punti di riferimento maggiormente ricchi di vittorie e talento nel variegato mondo del trotto felsineo, vestendo giubbe celebri come quella pluripremiata di Odino e Paolo Orsi Mangelli e regalando fior di campioni ad una platea da sempre esperta ed esigente. La presentazione della lunga giornata da vivere tra cartoline in bianco e nero e fulgidi ricordi, dalla corsa Tris che dopo due settimane torna ad calamitare le attenzioni del pubblico bolognese. Due giri di pista impegneranno i diciotto anziani divisi in tre file omogenee dietro le ali dell'autostart, con Guttusoz, ed Edy Moni, chiamati alla risalita dall'estremità dello schieramento ed il coetaneo Goblin Grif pronto ad andare a sollecitare il probabile leader Marione Atc, briscola di Andrea Farolfi cui è stato affidato da Carlo Rossi, mentre Nocciolaia Jet rappresenta una sicurezza in chiave podio anche in virtù della guida hot di Beppe Pistone. Spaziando tra la chance dei potenziali primattori, non si può dimenticare la presenza di Neto Ferm, cresciuto alla scuola di Lorenzo Baldi e oggi abbinato al talento di Francesco Facci, mentre il presunto carneade Lexus Grif si avvarrà delle mani severe ed ispirate del top driver Roberto Vecchione, con Novalia e Targhetta ad offrire punto di riferimento a Fermento Op e Patrizio Baldi, ed Incos a mettere in campo velocità e grinta nonché le ispirate scelte di Federico Esposito. La bionda sagoma di Indo introduce l'incerto match One Love/Osprey Team, siamo al sottoclou, posto come sesta corsa del palinsesto e dalla quale non vanno escluse le lady targate Montemilia Onestar Lb e Overland Gar , poi un veloce viaggio tra le sfide pomeridiane con Cosiguina ad aprire le danze e consigliare il nipote d'arte Bortolotti ed il suo Orghez, mentre nel nome della campionessa Guiglia si affrontano giovani di tre anni capitanati da Princess Amg ed alla terza, gentleman ed anziani con Nagasaki Bond e Paladini in cima al pronostico e sotto l'egida di Zeccola. Il pomeriggio entra nel vivo e questa volta è Child Power a presentare quattordici anziani di lungo corso alla cui testa si pone il declassato Masson Del Ronco, mentre a distanza di trenta minuti la mangelliana Irunda illustrerà un miglio per giovani promesse , tra cui spiccano Paolo America e Psico Dany e ad anticipare la Tris, il velocista Ferlitix, altro capolavoro di Bongiovanni con il pronostico tutto nelle mani di Impero By Pass e del solito Roberto Vecchione.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: SABATO 24 MARZO ore 14.25E GIOVEDì 29 ORE 15-TRIS
Pranzo-buffet promo a € 9,90 al Ristorante HippoGrifus nei prefestivi e festivi di corse.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE HippoSport aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
JACKPOT NAZIONALE DA 500.000 EURO e già TRE JACKPOT DI SALA di 100.000 € VINTI DALL'INIZIO DI FEBBRAIO 2012 ! - con le NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT", nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.
10 anni di successo: compleanno HippoBingo con una settimana di festeggiamenti
Si festeggia ancora all'HippoBingo di Bologna! Questa volta per il 10° compleanno della modernissima struttura di Via Arcoveggio, 37 che è stata inaugurata il 23 marzo 2002 ma che è ancora più moderna ed accogliente grazie al completo restyling eseguito nel 2009 su progetto di Tecnopolis, che ha creato un avveniristico contenitore curvilineo ed ha reso gli interni ancora più ampi ed accoglienti. La sala HippoBingo di Bologna grazie all'impegno di tutti i dipendenti e collaboratori, lo ricordiamo tutti giovanissimi, oltre che alla gestione moderna ed intraprendente, è diventata nel corso di questi anni una delle migliori sale d'Italia.
Dieci anni di successi e quindi festa! Con una settimana, dal 19 al 25 marzo ricchissima di intermezzi gastronomici a disposizione degli ospiti, partite con premi speciali tutti i giorni alle 22.00 c.a., ed un bellissimo regalo per i clienti nella giornata di venerdì 23 marzo.
TUTTI I GIORNI:
- dalle 10.00 alle 11.30 colazione
- ore 12.00 aperitivo: bibita con spritz, noccioline e salatini
- ore 12.30 pranzo
- ore 17.30 merenda con torta o pasticceria mignon
- ore 19.00 aperitivo: bibita con spritz, noccioline e salatini
- dalle 20.30 alle 22.00: buffet - vedi programma settimanale
… per chi ama fare tardi: ore 24.00 brioches e kraffen
PROGRAMMA SETTIMANALE
BUFFET DELLE 20.30 - 23.00
LUNEDI' tigelle, crescentine e affettati
MARTEDI' bis di primi
MERCOLEDI' pizza e focacce
GIOVEDI' patatine fritte e wurstel - a seguire torta e brindisi di compleanno!
VENERDI' risotto della festa - a seguire torta e brindisi di compleanno!
SABATO pizza e focacce
DOMENICA bis di primi
HIPPOBINGO - VIA ARCOVEGGIO, 37 - BOLOGNA
347/3941865 - 051/6313877

Questa news è stata letta 616 volte dal 22 Marzo 2012