Mar 23

Arcoveggio: sabato dedicato ai migliori giovani

Ippodromo BolognaSabato bolognese nel nome di Franco Scardovi, figura di rilievo dell'ippica emiliana, che dopo una carriera sportiva di tutto rispetto ha interpretato al meglio il ruolo di collaboratore disciplinare alle corse, grazie al suo polso fermo nel dirimere diatribe di carattere agonistico e al carattere che lo ha reso un insostituibile punto di riferimento per tutti i driver in attività al trotter felsineo.
Saranno i giovani a ricordare la caratura del professionista scomparso due anni orsono, impegnati in un intricato miglio dallo schema scarno ma ricco di individualità rilevanti, che svariano dal ben situato Puntarenas Ranch, guida di Andreghetti e scuola dell'olandese Grift, al facoltoso Powell Bi, giubba rossoverde di casa Biasuzzi e redini ben salde nelle mani di Antonio Greppi, non trascurando la solida partnership Vecchione/Ehlert rappresentata dalla promessa Porpora Lux, mentre l'emergente Renè Legati propone con orgoglio il suo nuovo gioiello Pinko Ur. Si inizia alle 14.30 in compagnia di un nutrito drappello di tre anni accompagnati dai gentleman, ben undici i binomi in gara, con Pattada e Otello Zorzetto a far tesoro del numero uno avuto in sorte per dare scacco agli agguerriti avversari, mentre alla seconda, una delle prove a maggior tasso tecnico del pomeriggio, grande equilibrio con tre punte ad inseguire il successo, Ostro Jet, Orientess, ed Oreas. Gentleman ed anziani si sfidano alla terza, handicap ad evidente trazione posteriore, con Zaccherini e Niagara As, Galeb/Michelotto e Lusso/Giannoni ad inseguire lepri dalla forma poco indicativa come Magnum Font Sm e Gianca Gv, amletici atout per Michela Rossi e Toto Miniero, mentre alla quarta ritorna la leva 2008 con il duo targato Toniatti, Ociciornie Jet e Ombretta Jet preferito a Orione di Brazzà anche in virtù di una migliore collocazione tattica. Alla quinta, progetti di fuga per Lily Del Duomo e Davide Nuti, ma buone sensazioni dalle recenti performance per Lintrepide Vol, da seguire anche in chiave vittoria. Folla in pista nelle due prove poste in coda al palinsesto, un miglio per cadetti dalla forma nebulosa alla settima, dove i veneti Oscar Atc e Over Speed Sfa si dividono il labile pronostico, anziani di lungo corso sui due giri di pista alla ottava, qui, ancora Davide Nuti sugli scudi con Lulu di Varen e curiosità per il duo Fiume /Gallucci .
PROSSIMI APPUNTAMENTI: GIOVEDì 29 ORE 15–CORSA TRIS E DOMENICA 1 APRILE ORE 15
Pranzo-buffet promo a € 9,90 al Ristorante HippoGrifus nei prefestivi e festivi di corse.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE HippoSport aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
JACKPOT NAZIONALE DA 500.000 EURO e già TRE JACKPOT DI SALA di 100.000 € VINTI DALL'INIZIO DI FEBBRAIO 2012 ! - con le NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT", nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.
10 anni di successo: compleanno HippoBingo con una settimana di festeggiamenti
Si festeggia ancora all'HippoBingo di Bologna! Questa volta per il 10° compleanno della modernissima struttura di Via Arcoveggio, 37 che è stata inaugurata il 23 marzo 2002 ma che è ancora più moderna ed accogliente grazie al completo restyling eseguito nel 2009 su progetto di Tecnopolis, che ha creato un avveniristico contenitore curvilineo ed ha reso gli interni ancora più ampi ed accoglienti. La sala HippoBingo di Bologna grazie all'impegno di tutti i dipendenti e collaboratori, lo ricordiamo tutti giovanissimi, oltre che alla gestione moderna ed intraprendente, è diventata nel corso di questi anni una delle migliori sale d'Italia.
Dieci anni di successi e quindi festa! Con una settimana, dal 19 al 25 marzo ricchissima di intermezzi gastronomici a disposizione degli ospiti, partite con premi speciali tutti i giorni alle 22.00 c.a., ed un bellissimo regalo per i clienti nella giornata di venerdì 23 marzo.
TUTTI I GIORNI:
- dalle 10.00 alle 11.30 colazione
- ore 12.00 aperitivo: bibita con spritz, noccioline e salatini
- ore 12.30 pranzo
- ore 17.30 merenda con torta o pasticceria mignon
- ore 19.00 aperitivo: bibita con spritz, noccioline e salatini

Questa news è stata letta 424 volte dal 23 Marzo 2012