Mar 28

Arcoveggio: TQQ all'insegna del mistero

Ippodromo BolognaAd una settimana dall'ultima, emozionante edizione, torna la Tris all'Arcoveggio nel consueto format che include anche quartè e quintè nazionale, si allungano i metri da percorrere, passando dalla velocità del miglio all'accorta distribuzione dei parziali della media distanza, non muta la caratura dei protagonisti, infatti sedici anziani dal collaudato feeling con lo schema si divideranno in tre file dietro l'autostart per dare vita ad una sfida da vivere all'insegna dell'equilibrio.
Epilogo di un riuscito pomeriggio che offrirà il suo prologo alle 15.00, il premio Dati Statistici si presta a svariate interpretazioni in chiave tattica, lo scatto in partenza di Marcus Cup per trovare posizione propizia, la probabile leadership di Minerva Gas, gli sforzi al largo della coraggiosa Ninfa Gas e la gara d'attesa di Inquist, ma anche gli inseguimenti dall'estremità dello schieramento da parte di Natalina Wise e Iacopo Duke, il tutto a determinare quote interessanti, frutto di uno svolgimento mai prevedibile e sicuramente spettacolare. Esaurita la parentesi TQQ, i riflettori si spostano ora sull'interessante corollario, più precisamente sul favorito della prima corsa Panzer Bi e sul match Owen La Sol/Ortello Park previsto alla seconda, mentre alla terza favori del pronostico per Luna D'Asolo e De Luca e alla quarta prova d'appello per lo stimato Piccione Jet, assai deludente al rientro. Siamo alla quinta, folla in pista e forme interessanti, con gli anziani in vetrina e Model Roc ad inscenare una fuga possibilmente vincente, poi, alla sesta qualità ed equilibrio con Otero Caf e Orleans As. Alla settima, altra chance per Larice ancora a digiuno di medaglie d'oro e oggi al cospetto di avversari quanto mai malleabili.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: DOMENICA 1 APRILE ore 15 e GIOVEDI' 5 APRILE ore 15
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE HippoSport aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30, IL LUNEDì dalle 13.00 .
nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE
JACKPOT NAZIONALE DA 500.000 EURO e già TRE JACKPOT DI SALA di 100.000 € VINTI DALL'INIZIO DI FEBBRAIO 2012 ! con le NUOVE "VIDEOLOTTERY VLT".

Questa news è stata letta 464 volte dal 28 Marzo 2012